Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez, ma è polemica per la gaffe su Santiago (video). Le parole di Eros

L'imitazione di Belen con gaffe da parte della Ramazzotti jr.

aurora ramazzotti instagram 2

UPDATE: Arrivano sulla vicenda anche le parole di Eros Ramazzotti, papà di Aurora. Da un lato ammette la leggerezza della figlia, dall'altro invita a chiudere definitivamente ogni polemica in quanto la ragazza è davvero pentita della gaffe:

Ragazzi, Auri ha commesso un ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questa accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più. Grazie.
Un bacino a Santiago che è bellissimo.

Aurora Ramazzotti imita Belen


Aurora Ramazzotti

, la primogenita di Eros e Michelle Hunzinker, sta vivendo un periodo di grossa popolarità. Diciotto anni compiuti da qualche mese, è senza dubbio una vera e propria regina dei social (soprattutto Instagram) che aggiorna quasi quotidianamente.

Ma di recente l'abbiamo vista anche per la prima volta in televisione per la sua prima intervista: è stata, infatti, ospite a Verissimo per rispondere alle domande di Silvia Toffanin.

La popolarità sui social ha tuttavia anche il risvolto della medaglia. Quello delle critiche, spesso spietate e feroci, da parte degli utenti della rete. Ma stavolta, forse complice la giovane età (in cui qualche leggerezza può capitare) Aurora c'ha messo del suo.

Intenta a divertirsi insieme all'amico Tommaso Zorzi con la nuova app Periscope, ha realizzato un filmato in cui imita Belen Rodriguez. Fin qui nulla di strano, per i primi secondi è anche divertente notare come riesca a riprodurre l'accento della showgirl argentina.

Tuttavia alla giovane ragazza scappa una piccola gaffe, una battuta un po'infelice sul figlio di Belen, Santiago. Rivolgendosi all'amico dice, infatti, "Sei brutto come Santiago". Qui il video dell'imitazione (fonte: Tgcom24).

aurora ramazzotti

Naturalmente la cosa non è passata inosservata agli occhi attenti del popolo web che ha così cominciato ad attaccare la Aurora e Tommaso sui social. Se da un lato la ragazza non ha replicato né spiegato alcunché, l'amico Tommaso Zorzi ha risposto su Instagram, citando addirittura Joan Rivers:

Riguardo ai risentimenti sulla battuta di Santiago volevo citare Joan Rivers, una donna che personalmente ho stimato e stimo molto, che ha costruito una carriera intera sulla satira. "Life is tough, darling. Life is hard. And we better laugh at everything; otherwise, we're going down the tube." Cerchiamo di non prendercela solo per il gusto di fare polemica, e facciamoci tutti due risate. Qualche ruga in più è di certo meglio del cattivo umore. #FateveNaRisata #AncheDue #TreSeSieteGenerosi #SantiagoForPresident @therealauroragram

Belen, dal canto suo, sui social ha scritto poche ore fa:

belen rodriguez replica

La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. #RB #stopspam

Ché la sua sia una replica a questa vicenda? Nel caso lo fosse, è certamente una reazione da persona matura.

  • shares
  • Mail