Emma Stone e Andrew Garfield: relazione in pausa

Emma Stone e Andrew Garfield momentaneamente ‘ex’

Un fulmine a ciel sereno. Cancellata la ‘loro’ versione di Spider-Man, con la Sony che ha preferito riavviare la saga dando vita ad uno storico accordo con la Marvel, Emma Stone e Andrew Garfield avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione. Un vero e proprio ‘break’ dopo 3 anni d’amore, sbocciato proprio sul set di The Amazing Spider-Man, primo dei due film legati all’Uomo Ragno girati dalla coppia. A spifferare la presunta rottura il magazine People.

Un addio ‘momentaneo’ figlio dei tanti impegni che stanno tenendo i due attori sempre particolarmente distanti. Soprattutto Garfield, da settimane sul set taiwanese di Silence, nuovo film di Martin Scorsese.

‘Andrew si è lanciato a capofitto in questo progetto mettendo in secondo piano tutto il resto. Tuttavia è ancora presto per dire se la sua relazione con Emma è davvero finita. Lei comprende le sue ansie sul piano professionale – sono le stesse per cui lo scorso anno si è tirata fuori dallo spettacolo “Cabaret” e ha deciso di dedicarvisi solo adesso – ma hanno comunque concordato di non vedersi per un po’. Sono entrambi schiavi delle rispettive agende lavorative, mentre in questo stesso periodo l’anno scorso parlavano addirittura di sposarsi’.

Una pellicola impegnativa che potrebbe far davvero ‘svoltare’ la carriera del giovane e promettente Andrew, un po’ come avvenuto lo scorso anno per la Stone con Birdman di Inarritu. D’altronde Hollywood è fatta così, con l’amore che spesso appassisce a causa del lavoro, anche se nulla sembrerebbe perduto in casa Stone/Garfield. Se non fosse che il più delle volte, quando ci si prende una ‘pausa di riflessione’, difficilmente tutto tornerà ad essere com’era prima. Chi vivrà vedrà.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Emma Stone

Tutto su Emma Stone →