Tom Cruise non vede più la figlia Suri

Perchè Tom Cruise non fa più visita alla figlia Suri?

C'era una volta un padre 'innamorato perso' di sua figlia, tanto da sfruttare i tempi morti tra un ciak e l'altro solo per coccolarla e viziarla. Ebbene c'era una volta, per l'appunto. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, Tom Cruise non starebbe più vedendo la figlia Suri, avuta 8 anni fa con l'ex moglie Katie Holmes. Il divo ha confessato tempo fa di non aver visto la piccola per mesi a causa delle sfiancanti riprese di Mission Impossible 5, sottolineando come contasse le ore che lo dividevano dal momento del fatidico abbraccio. Peccato che una volta finito di girare il film l'attore abbia avuto due settimane piene di 'pausa', ma non ha mai rivisto la figlia.

Fonti vicine a Katie Holmes sono ancora più drastiche. Nel corso dell'ultimo anno, a loro dire, Tom non avrebbe praticamente mai fatto visita a Suri. Un rappresentante del divo ha negato queste voci, parlando di incontri 'privati' e lontani da occhi indiscreti per proteggere la privacy della bambina. Eppure gli amici della Holmes negano, parlando di un Cruise sempre più inspiegabilmente lontano dalla figlia un tempo 'venerata'.

ENTERTAINMENT-US-PEOPLE-CRUISE-HOLMES

In tanti hanno accusato Scientology, perché Katie è sempre stata molto critica nei confronti della chiacchierata 'setta', ma per una volta, a detta di GossipCop, la 'chiesa' non c'entrerebbe niente. Nessun diktat sarebbe arrivato da parte loro nei confronti di Tom. Cruise, tra le altre cose, è tornato sul set proprio in questi giorni per girare un altro film che lo vedrà impegnato ad Atlanta per i prossimi 90 giorni, ma nell'attesa ha comunque trovato del tempo per passare la domenica con il figlio adottivo Connor. I due sono stati infatti pizzicati a Tampa, ad un torneo di basket, l'uno al fianco dell'altro. Mentre per la piccola Suri, che starà sicuramente soffrendo per questa infinita distanza dal padre, solo e soltanto le briciole.

Fonte: TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail