Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Over | Gemma teme per il suo rapporto con Giorgio, Cinzia litiga con Giancarlo

Le anticipazioni della puntata registrata oggi.

Durante la giornata di oggi, martedì 7 aprile 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Dopo i saluti di rito, è stato trasmesso il video con lo sfogo di Gemma registrato al termine della scorsa puntata. Come ormai di consueto, Tina e Gianni, anche stavolta, hanno letto lo scambio di messaggi tra Gemma e Giorgio, avvenuto durante il corso dell'ultima settimana.

Gemma e Giorgio hanno trascorso le festività pasquali insieme. Gemma ha dichiarato che questa sua storia con Giorgio è molto passionale. Gemma e Giorgio sono entrati molto nei dettagli quando è stato chiesto loro di descrivere la loro intimità. Giorgio ribadirà di essere molto attratto fisicamente da Gemma. Giorgio ha promesso che non avrà altri rapporti fisici con altre donne.

Giorgio, nonostante questa dichiarazione, è comunque uscito con Tina di Firenze. La loro frequentazione continuerà e Gemma ha manifestato il proprio disappunto.

Successivamente, sono entrate in studio altre cinque signore per Giorgio. Il cavaliere ha deciso di trattenere in studio Emanuela.

uomini e donne 30 3 15 5

Poco dopo, si è riaccesa in studio la polemica con Alba riguardante la storia che Giorgio potrebbe essere un attore. Alba ha ribadito che Giorgio vuole far passare un messaggio che non è normale.

Per quanto riguarda Francesco e Gilda, il cavaliere ha dichiarato che Gilda gli avrebbe detto di cancellare il suo numero. Gilda ha negato questo fatto e ha ribadito che con Francesco c'è speranza soltanto per un'amicizia e nulla più.

Leopoldo e Angela, invece, hanno trascorso un bel pomeriggio in riva ad un lago. Gino ed Alba, invece, si sono visti a Napoli ma Alba ha accusato Gino di essere un bugiardo perché le ha tenuto nascosta una telefonata con Lucilla. La loro frequentazione, quindi, non avrà un seguito. Gilda, poco dopo, si è mostrata interessata proprio a Gino.

Giovanni e Maria S. hanno cenato insieme. L'altra Maria, invece, si è sfogata con la redazione a causa del comportamento di Giovanni tenuto nei suoi riguardi.

Per Giovanni, si sono presentate altre due signore: Milena e Donatella. Giovanni le ha congedate entrambe perché vuole continuare a concentrarsi su Maria S..

Per quanto riguarda Cinzia, invece, con Emiliano non è scattato nulla mentre con Dario, la dama ha deciso di non raggiungerlo nella sua città. Secondo Dario, Cinzia non è interessata a lui. Dario, inoltre, ha anche parlato di un messaggio sgradevole scritto da Cinzia riguardante Giancarlo.

Per Cinzia, si è presentato Vincenzo che però è stato congedato. Tra Cinzia e Giancarlo, è scoppiata una discussione nella quale è stato messo in mezzo addirittura Berlusconi!

Samuel è molto attratto da Emanuela ma vorrebbe che quest'ultima si lasciasse andare un po' di più.

  • shares
  • Mail