Update, 13.52: Gaudio e giubilo nel regno. Sara Tommasi e Andrea Diprè non si sono lasciati. L’ex Schedina di Quelli che il Calcio, dopo aver postato un video sul proprio profilo Twitter ufficiale per annunciare la rottura tra lei e il suo futuro sposo, ha appena postato un nuovo filmato sulla pagina Facebook di Diprè per smentirsi da sola: la coppia non è scoppiata e il matrimonio è salvo. Congratulazioni?

Breaking news ❤️ #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Martedì 7 aprile 2015

Sara Tommasi: “Io e Andrea Diprè ci siamo lasciati” (Video)

Ci avevano fatto sognare. O forse più che altro inorridire. Ma è già finito tutto tra Sara Tommasi e Andrea Diprè. Chi l’avrebbe mai detto, eh? L’ex Schedina di Quelli che il Calcio e l’avvocato youtuber scopritore di talenti trash non convoleranno a giuste nozze in quel di Las Vegas nel maggio prossimo. Un vero peccato. Un vero peccato soprattutto perché un po’ ci mancheranno i loro video totalmente sconclusionati in cui lui le prometteva di regalarle il Parma Calcio e lei gli dedicava dolci (e sobrie) parole d’amore. Ora non ci resta che questo laconico clip, postato da Saretta sul proprio account Twitter ufficiale:

Ragazzi, mi sono lasciata con Diprè!

Solo tre secondi di filmato per raccontare la fine di una relazione che aveva fatto divertire e preoccupare tutti i gossippari nostrani. A partire da Selvaggia Lucarelli che aveva intervistato in diretta radiofonica su M2o la stessa Tommasi per poi dichiararsi in pensiero sulle condizioni di salute della showgirl con tanto di frecciata al futuro sposo, Diprè, reo a suo dire di sfruttare lo scarso benessere psicofisico di Sara.

La relazione tra i due è durata giusto il tempo di permettere al trash avvocato di concedere un’intervista a Vanity Fair, testata che mai prima l’avrebbe cercato, al fine di spiegare la religione dipreista, il suo amore per la Tommasi e altre varie ed eventuali amenità che trovate qui.

In tutto questo, Sara non sembra particolarmente provata dalla rottura col futuro sposo. Anzi. Eccola intenta a trascorrere il giorno di Pasquetta sulla spiaggia con tanto di foto in bikini di rito:

Diprè, nel frattempo, non si pronuncia sull’accaduto. A meno che il suo commento non sia questo, come sembra voler testimoniare la pagina Facebook dell’avvocato fondatore del dipreismo:

:3 #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Lunedì 6 aprile 2015

Sarà davvero la fine o solamente una piccola battuta d’arresto? E, soprattutto, il tanto chiacchierato film porn0 che avrebbero girato insieme (con tanto di foto dal “set”) a questo punto uscirà o no?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto