Anne Hathaway come Miley Cyrus, il playback di Wrecking Ball

Il video è stato realizzato nel corso del programma Lip Sync Battle

Anne Hathaway ha accettato di partecipare a Lip Sync Battle, un neonato programma televisivo americano in cui celebrità di vario genere si sfidano a colpi di playback. Condotto da LL Cool J e Chrissy Teigen, Lip Sync Battle è uno spin-off del talk show condotto da Jimmy Fallon.

Dopo le sfide fra Dwayne Johnson e lo stesso Fallon e fra Common e John Legend, l'attrice Premio Oscar se l'è vista con la collega Emily Blunt. Non è dato sapere quale fra le due dive abbia avuto la meglio - la puntata che le riguarda andrà in onda nei prossimi giorni - ma il video che anticipa la sfida vede la Hathaway impegnata nella riproposizione di Wrecking Ball, la hit del 2013 di Miley Cyrus.

La canzone entrò immediatamente nell'immaginario popolare grazie al video che accompagnò l'uscita del singolo, in cui la pop-star oscilla sopra una palla d'acciaio - di quelle usate per le demolizioni - senza alcun indumento addosso. Ed è proprio questa la sequenza riproposta dalla Hatheway in occasione della sfida all'ultimo playback. Cliccate play per vederla all'opera, non ne rimarrete delusi.

AOL Build Speaker Series: Anne Hathaway

  • shares
  • Mail