Mariah Carey e Nick Cannon, pace pasquale per i figli

Pasqua da genitori per Mariah Carey e Nick Cannon

Cosa non si fa per i figli. Se il mondo del gossip parla di una vera e propria guerra in atto cuasa mantenimento, con due libri scandali pronti ad uscire sui vizi e i tradimenti altrui, Mariah Carey e Nick Cannon hanno messo da parte le divergenze di coppia almeno sotto Pasqua. Via Instagram, infatti, la cantante ha concesso ai propri fan scatti 'intimi' e 'famigliari' al fianco dei gemelli Moroccan e Monroe, con Cannon presente. Una reunion inattesa, quella dei due ex piccioncini, rimasti insieme per anni prima di lasciarsi nel 2014.

A riunirli almeno per un giorno l'immancabile 'caccia all'uovo' che in America è tradizione, con i piccoli felici di poter giocare nuovamente al fianco di mamma e papà. Come ai bei tempi andati. Poche ore dopo, sempre via Instagram, la popstar si è trasformata in amabile madre 'cuoca', dando vita ad una lasagna senza glutine. Mariah Carey sa cucinare? Così parrebbe. Incredibile ma vero, anche perché due giorni fa, sempre via Instagram, ha messo in mostra persino i suoi cupcakes. E poi dicono che queste dive, milionarie e viziate, non sappiano far niente.

Schermata 2015-04-06 alle 22.20.37

Cannon, nel dubbio, ha già bello che dimenticato l'ex moglie, tanto da flirtare con la modella Jessica White. Da risolvere a questo punto il contenzioso sul divorzio, con la scottante parte economica da affiancare alla custodia dei due gemelli, pronti a festeggiare i 4 anni d'età. Forse anche per questo motivo, ovvero per il bene dei due pargoli, Nick e Mariah hanno deciso di 'allentare' la morsa, mettendo da parte incomprensioni e beghe legali. Almeno sotto Pasqua. Poi si sa, domani è un altro giorno.

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: 5 Apr 2015 alle ore 12:15 PDT

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: 5 Apr 2015 alle ore 15:56 PDT

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: 4 Apr 2015 alle ore 19:43 PDT

  • shares
  • Mail