[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://www.youtube.com/embed/3vzUzugBPJU?feature=player_detailpage” frameborder=”0″]

10 anni fa, era il 19 giugno del 2005, Francesco Totti e Ilary Blasi si sposarono all’Aracoeli in ‘diretta tv’, su Sky, con tutti i proventi per i diritti televisivi devoluti in beneficenza. All’epoca l’ex letterina di Passaparola era ancora ‘valletta’ di Fabio Fazio a Che tempo che fa, mentre il Capitano giallorosso si era laureato Campione d’Italia nel 2001 e si apprestava a vincere un Mondiale.

Passati 10 anni la Blasi ha fatto carriera, diventando uno dei volti più amati di Mediaset, mentre Checco, neanche a dirlo, corre ancora sui campi della Serie A con l’unica maglia di una vita. Quella giallorossa. 10 anni in cui decine di riviste hanno più volte parlato di crisi, tradimenti e divorzi dietro l’angolo, fallendo miseramente. Perché Ilary e Francesco sono pronti a risposarsi. Ad annunciarlo la stessa conduttrice de Le Iene.

‘Purtroppo io e Francesco in questi 10 anni abbiamo avuto dei periodi di alti e bassi, momenti di gioia e di noia ma mai delle vere crisi. Noi due non abbiamo mai parlato di separazione, non ci è mai passata per la testa un’opzione del genere, al massimo abbiamo avuto delle situazioni in cui non parlavamo, dei giorni in cui non avevamo proprio dialogo, ma niente di più’.

Per celebrare degnamente il decennale delle nozze, sarà quindi matrimonio bis. Tra le novità più attese rispetto alla prima volta la presenza di Chanel e Cristian, incaricati di portare le fedi all’altare. Totti ed Ilary, lo ricordiamo, fanno coppia da 12 lunghi anni, con la Blasi incinta il giorno delle nozze, a 24 anni. La seconda gravidanza nel 2007. Che possa arrivare anche la 3° da qui a breve?

Fonte: Libero

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più