Sara Tommasi torna in tv nel cast di Affinity, reality di Manila Gorio

Sara Tommasi torna in tv? A quanto pare sì…

di grazias

Sara Tommasi non si ferma mai. Soprattutto nelle ultime settimane, ovvero da quando ha ripreso a dar scandalo annunciando le nozze con Andrea Diprè e poi una finta gravidanza. Ormai icona trash, l’ex Schedina di Quelli che il calcio sta facendo di nuovo preoccupare l’Italia intera in merito alla sua apparentemente scarsa stabilità psico-fisica. In prima fila l’opinionista più al vetriolo del web, Selvaggia Lucarelli, che l’ha chiamata in diretta radiofonica su M2o. La telefonata dimostrava senza dubbio che la Tommasi non fosse al massimo della forma. Ma c’era che un dettaglio sfuggito ai più: Sara, nel corso di quella surreale chiacchierata, aveva rivelato di aver firmato un contratto per partecipare ad un nuovo reality di Sky. Nessuno, naturalmente, le aveva creduto. E invece…

E invece oggi siamo in grado di darvi qualche informazione in più su questo nuovo progetto per adesso avvolto ancora nel mistero. Di certo si sa il titolo del programma, Affinity, e che dietro a questo format c’è lo zampino di Manila Gorio. È proprio Sara a dare l’annuncio ufficiale tramite la sua pagina Facebook ufficiale:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Eccoci….

Posted by Sara Tommasi on Domenica 29 marzo 2015

A quanto pare si tratterà di un reality in cui i concorrenti, quasi tutti ex gieffini, isolani, pupe o secchioni, saranno chiamati a partecipare in coppia. Nella foto qui sopra vedete il ragazzo destinato a gareggiare con la Tommasi. Nel cast, saranno presenti anche concorrenti nip. Anche se chiamare “vip” gli altri, ora come ora, ci pare pure un po’ eccessivo.

Non è la prima volta che Manila Gorio si inventa un reality. In apertura a questo post, ad esempio, trovate quello che ci risulta essere il primo format di suo conio: Il fidanzato ideale. Che ci crediate o meno, il programma si proponeva di trovare un compagno all’ex gieffina Veronica Ciardi chiamata a scegliere tra un nugolo di baldi giovincelli anche grazie ai consigli di Guendalina Canessa, Francesca Rettondini e della stessa Manila Gorio, naturalmente. A quanto pare, o meglio a quanto ci risulta da Youtube, il programma andrebbe in onda su Molise Tv.

Affinity, invece, debutterà davvero su Sky? Vi terremo informati non appena riusciremo a carpire nuove info. Ma, nel frattempo, ci sovviene un precedente: vi ricordate quel reality per ex gieffini intitolato La Fazenda e andato in onda su Class Tv (quindi su Sky)? Ecco…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →