Ce l’abbiamo fatta, l’Italia è in finale. Ieri sera a Varsavia gli azzurri si sono aggiudicati la partita contro la Germania grazie a due gol di Mario Balotelli. I tedeschi hanno accorciato le distanza sul finire del secondo tempo grazie ad un rigore messo a segno da Mesut Özil, ma la corazzata capitanata da Gigi Buffon ha tenuto. Grande prestazione di tutti i giocatori e grande la gioia dei tifosi italiani che si sono riversati in strade e piazze di tutta la penisola.

Noi di GossipBlog, che andiamo sempre dietro le quinte, vogliamo proporvi quest’immagine scattata dopo la prestazione vittoriosa degli Azzurri. Un utente di Twitter è riuscito a cogliere l’attimo in cui Supermario ha raggiunto la famiglia ed ha abbracciato la madre. Un’immagine davvero bella, se volete sapere la nostra. Gli occhi chiusi e la commozione della signora Balotelli dicono tutto.

Non vi commuovereste anche voi se vi dedicassero i due gol che consentono alla Nazionale di disputare la finale di Euro 2012 contro la Spagna? Complimenti a Mario Balotelli, a Cesare Prandelli e al resto della squadra. L’Italia è con voi. Non sarà il calcio a risolvere i problemi di questo paese, ma sentirsi uniti, anche solo per una sera, è una sensazione dannatamente piacevole. Dovremmo provarla più spesso, non trovate?

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto