Raffaella Fico torna single e compra casa a Napoli

Storia d'amore conclusa tra la Fico e Gianluca Tozzi. E lei torna nella sua città natale.

Storia chiusa tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi? Ce lo chiedevamo poco più di un mese fa, complici un "sussurro" di Diva e Donna e la scomparsa dal profilo Instagram della showgirl delle foto con il suo compagno, ma la conferma sembra arrivare oggi.

Ci pensa infatti il settimanale Chi, nelle sue chicche di gossip, a confermare la notizia della rottura della coppia, aggiungendo ulteriori dettagli. Il primo è che Raffaella avrebbe preso la decisione di stabilirsi definitivamente a Napoli, sua città d'origine dove vivono anche la mamma e il fratello, comprando una nuova casa in cui stabilirsi con Pia.

Ad agevolare l'acquisto, forse, la conclusione della vicenda in tribunale con Mario Balotelli, con il quale i rapporti si sono rasserenati per il bene della piccola e con il quale è quindi stato raggiunto un accordo, ipotizziamo anche economico.

raffaella-fico-instagram

Quali siano i motivi che hanno portato alla rottura del rapporto con Tozzi, al momento, non è dato sapere. I due, ricordiamolo, avevano annunciato le loro nozze, con tanto di foto dell'anello di fidanzamento su Instagram, per poi ribadire la loro intenzione di sposarsi in numerose interviste.

Qualcosa, poi, deve essere intervenuto a rovinare l'idillio. È stato il riavvicinamento con Balotelli? O il divorzio non ancora raggiunto da Tozzi? O, semplicemente, l'amore è finito? Lo sapremo, forse, alla prossima puntata, quando arriverà - ne siamo certi - un'intervista chiarificatrice alla bella Raffaella.

  • shares
  • Mail