Anna Tatangelo e i dieci anni d’amore con Gigi D’Alessio: “Tanta grinta per resistere al bersagliamento dei media”

La cantante, intervista da Chi prima del suo debutto come conduttrice su Italia 1, parla anche dei dieci anni d’amore con D’Alessio.

Anna Tatangelo si è appena lanciata in una nuova avventura lavorativa: a partire dal 13 aprile, infatti, sarà una delle conduttrici – insieme ad Alvin – del programma About Love che, come dice il titolo, racconta storie d’amore. Il settimanale Chi l’ha intervistata per parlare di questa sua nuova esperienza professionale, ma visto il tema della sua trasmissione è impossibile non parlare della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, che dura ormai da dieci anni.

La cantante è consapevole che la sua storia d’amore non può essere paragonata a quelle delle persone comuni, e per più di un motivo:

Il mondo dello spettacolo è un po’ fatato rispetto a quello normale. La vita di tutti i giorni di una coppia come la nostra non sempre è paragonabile a quella di una coppia comune. A volte nel bene, altre volte nel male […] A volte magari sei in giro e faresti una sfuriata, ma non la fai per paura che ci sia qualche fotografo a riprendere la scena. E allo stesso modo anche i gesti d’affetto in pubblico possono diventare meno naturali.

Questo però non significa che ci siano anche molti aspetti in comune, come ad esempio la forza che si può trovare in un grande amore, come quello tra lei e Gigi:

L’amore è la cosa che più di tutte ti fa tirare fuori risorse che neanche pensavi di avere. Nel mio caso, la grinta: in questi dieci anni ce ne è voluta tantissima per resistere al bersagliamento dei media verso me e Gigi. Per fortuna il sentimento era forte e doverlo difendere l’ha forse anche prolungato nel tempo e ha fatto venire fuori cose fantastiche. Prima fra tutte, Andrea. E magari ne arriveranno altre.

Si riferisce ad un altro figlio? O al matrimonio? Forse ad entrambi, anche se al momento non c’è nulla di stabilito. Infine, per chiudere l’intervista, la Tatangelo fa un bilancio dei suoi ultimi dieci anni, che corrispondono al periodo del suo successo, oltre che a quelli vissuti accanto a D’Alessio:

Dai 18 ai 28 anni il carattere cambia tanto, la maternità ha fatto il resto. Ora mi sento più libera di fare le cose a modo mio. E sono anche più sorridente.

E a noi Anna piace proprio così.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anna Tatangelo

Tutto su Anna Tatangelo →