Milla Jovovich nuovamente mamma

Milla Jovovich ha partorito

L'avevamo detto questa mattina: i 9 mesi di gravidanza sono arrivati al loro termine e il parto potrebbe avvenire da un momento all'altro. Detto, fatto. Milla Jovovich ha infatti dato alla luce Dashiel, seconda femminuccia di casa 7 anni dopo la nascita di Ever Gabo Anderson.


'Milla ha partorito la piccola Dashiel stamattina alle 5:45. Sono tutti felici e contenti. E' in modalità coccole con la nuova bimba!'.

Queste le parole della protagonista di Resident Evil, ovviamente affiancata dal marito Paul W.S. Anderson. Auguri ai due neo genitori!

Milla Jovovich su Facebook: superati i 9 mesi di gravidanza, posso partorire da un momento all'altro

Ci siamo. La bellissima Milla Jovovich è pronta per il parto. La moglie di Paul W.S. Anderson ha infatti annunciato via Facebook di aver concluso i 9 mesi di gravidanza, essendo ufficialmente entrata nel primo giorno di 'ritardo. Questo significa che il nascituro potrebbe davvero arrivare da un momento all'altro. 39 anni all'anagrafe, l'ex modella diventata attrice affermata grazie a Luc Besson e alla doppietta Il quinto elemento/Giovanna d'Arco, ha conosciuto il marito sul set di Resident Evil, franchise che da oltre 10 anni la vede indiscussa protagonista.

Matrimonio che ha già dato alla luce Ever Gabo J. Anderson, nata nel 2007. Due anni dopo la coppia si giurò amore eterno. L'agosto scorso, un po' a sorpresa, sia Paul che Milla annunciarono lo slittamento delle riprese di "Resident Evil: The Final Chapter" proprio a causa dell'inattesa maternità dell'attrice.

Schermata 2015-04-01 alle 10.53.06

“Volevo scrivere per dirvi quanto sono eccitata di volare a Cape Town, in Sud Africa, per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter, ma... io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!!!”. "Così, dopo molte discussioni, abbiamo pensato che sarebbe nel migliore interesse di tutti aspettare la nascita del bimbo prima di affrontare un altro film di RE. Tra le scene d’azione e il mio pancione, abbiamo pensato che la gravidanza e l’uccisione di zombie non fossero una combinazione ottimale! Lol! Immagino che l'unica cosa che andrò ad uccidere nel prossimo futuro sarà una scorta infinita di cupcakes. Oddio....". "Tornando seria, voglio dar vita al miglior film possibile e sarebbe estremamente difficile, per non dire altro, riuscirci nella mia attuale condizione. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lavorato così duramente al film in Sud Africa, siamo così impazienti di ritrovarvi la prossima estate. Quando ci rivedremo ci sarà anche il nuovo membro della nostra piccola famiglia".

I due genitori avranno un'altra bimba, 8 anni dopo la nascita della prima, di fatto attesa da un giorno all'altro. Poi, una volta ripresa dalle fatiche del parto e coccolata la piccola, la Jovovich potrà tornare ad essere Alice Abernathy per la sesta ed ultima volta.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Hey every1! I'm officially one day overdue with my pregnancy. It could happen anytime, so we're packed, ready, but on the edge of our seats!

Posted by Milla Jovovich on Lunedì 30 marzo 2015

Una foto pubblicata da Milla Jovovich (@millajovovich) in data: 27 Mar 2015 alle ore 09:07 PDT

  • shares
  • Mail