Rihanna smentisce i rumor: non c'è niente con Leonardo DiCaprio

'In questo momento della mia vita sono troppo occupata per avere un uomo e non ho tempo da dedicare a un'altra persona'. Parola di Rihanna

E alla fine arrivò anche la smentita della diretta interessata. Rihanna ha infatti rotto il silenzio sull'argomento Leonardo DiCaprio, che da settimane la vede clamorosa protagonista. Perché tra la popstar delle Barbados e il divo di Hollywood sarebbe esplosa la passione. O almeno questo hanno riportato per oltre un mese i siti di gossip a stelle e strisce, con tanto di foto in arrivo dal completanno della cantante che videro il bel Leo presente. Nonché presunto organizzatore del party.

Ebbene via Hello! Magazine Rihanna, a breve nei negozi di dischi con l'ottavo album di inediti trainato dal singolo FourFiveSeconds, ha replicato senza troppi problemi all'intervistatore che le ha chiesto come stessero andando le cose con Leo. "Rihanna DiCaprio: come ti suona?". Questa la sua risposta:


"Mi suona come se tu dovessi stare alla larga dai blog, perché ti fregano ogni volta. In questo momento della mia vita sono troppo occupata per avere un uomo e non ho tempo da dedicare a un'altra persona. Penso che ora come ora non sarebbe carino trascinare qualcuno nella mia vita".

Rihanna

Insomma nulla di serio sotto il sole, a suo dire, per quella che potrebbe essere stata una semplice 'scappatella', una delle tante collezionate dal divo nel corso degli ultimi 20 anni. Lo stesso DiCaprio, tramite il proprio rappresentante, aveva smentito le voci di una relazione con Rihanna poche settimane fa. La star di The Wolf of Wall Street, quasi 40enne e clamorosamente mai vincitore di un Oscar, sarà entro la fine dell'anno in sala con l'attesissimo The Revenant, nuovo film di Inarritu.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail