Il 2015 potrebbe essere l’anno di Charlotte McKinney. Classe 1992, Charlotte è una modella americana divenuta celebre negli Stati Uniti grazie ad una bollentissima pubblicità commissionata da una catena di fast food (vedi sopra) e trasmessa durante il Super Bowl. Nel giro di una nottata, da perfetta sconosciuta la giovane si è ritrovata catapultata nel magico mondo dello spettacolo a stelle e strisce.

Inserita nel cast dell’edizione 2015 di Dancing with the stars, l’aspirante top model non ha fatto molta strada ed è stata eliminata quasi subito. Ma non lasciatevi ingannare da questa bruciante sconfitta: se il nostro fiuto non ci inganna – e raramente lo fa – molto presto il corpo da sballo di Charlotte McKinney sarà il più richiesto dai pubblicitari di mezzo mondo.

Fidatevi di noi: siamo gli stessi che nel lontano 2011 predissero il successo di Kate Upton. Con quest’ultima, Charlotte ha più di un tratto in comune: entrambe sono bionde e con gli occhi azzurri, entrambe sono nate in Florida ed entrambe hanno un seno a dir poco…florido (ok, scusate il pessimo gioco di parole).

Se non ci credete, non vi resta che dare un’occhiata alla galleria fotografica che segue. Ma prima di sfogliarla, il consiglio è quello di redigere le vostre ultime volontà: non sia mai che le foto in questione giochino un brutto scherzo al vostro cuore. Poi non veniteci a dire che non vi avevamo avvertito. Buona visione!


Charlotte McKinney, le foto più belle

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto