Ritorniamo a parlare di Elisabetta Canalis, showgirl e attrice sarda, trapiantata da tempo ormai negli Stati Uniti dove vive con il marito, il chirurgo ortopedico statunitense Brian Perri.

Come ricordiamo, Elisabetta e Brian hanno vissuto un momento delicato della loro vita di coppia a causa di un grave lutto: il suocero della Canalis, infatti, è venuto a mancare e la showgirl, impegnata in quel momento in Germania per la settimana della moda di Berlino, è subito volata negli Usa per stare accanto al marito in questa circostanza difficile.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri, nonostante alcuni voci di crisi che hanno cominciato a circolare praticamente subito, pochi mesi dopo la cerimonia, è ben saldo.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, una delle veline storiche di Striscia la Notizia ha nuovamente ribadito il proprio amore per suo marito, pubblicando una loro foto, molto naturale e non in posa, con la seguente dedica d’amore:

Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me. Happy to have you every day of my life.

Ovviamente, i fans di Elisabetta Canalis si sono subito scatenati, ricoprendo la coppia di complimenti di ogni tipo.

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno deciso di ritagliarsi un periodo da trascorrere in Italia. La showgirl ne ha approfittato per vedersi con la sua amica ed ex collega, Maddalena Corvaglia, e non poteva mancare ovviamente una tappa in Sardegna, dove Elisabetta ha rincontrato la sua famiglia e Ilaria, altra sua grande amica ed ex compagna di scuola.

In questo 2015, Elisabetta Canalis si è fatta notare per un incidente sexy avvenuto durante il ballo di Vienna, è diventata ambasciatrice Unicef e ha smentito anche la sua presenza su Facebook.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto