Uomini e Donne, Nicole Mazzocato difesa dalla mamma: “Chi insulta i sentimenti di una ragazzina ha grossi problemi”
Dopo essersi dichiarata per Fabio, ma attratta mentalmente anche da Amedeo, Nicole Mazzoccato di Uomini e Donne si è attirata le antipatie di tanti detrattori che, ogni giorno, affollano la sua pagina ufficiale Facebook. Un atteggiamento irrispettoso poco gradito dalla mamma che, nelle scorse ore, è scesa in campo per difendere la figlia, una volta per tutte, da tutte le malelingue:
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
La mamma di Nicole è passata in pagina e ha scritto questo ????#Staff
Posted by Nicole Mazzocato on Lunedì 30 marzo 2015
Buongiorno a tutti, sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia. Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo (…) è palese che chi insulta e giudica le esperienze, i sentimenti e la personalità di una ragazzina da ciò che viene proposto da una trasmissione televisiva ha dei grossi problemi (…) Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, amica, figlia…. Sarebbe davvero umiliante e offensivo per ognuna di queste donne conoscerle e doverle frequentare….
Potrebbe essere lei la scelta del bell’argentino?