UPDATE 21.10Emma Marrone, a modo suo, su Twitter ha smentito l’indiscrezione del flirt con Briga.

Amici 2015, Briga ha regalato l’anello a Emma Marrone?

Sarà la primavera, sarà il trasferimenti dei ragazzi nelle casette, ma ad Amici 14 c’è un’aria strana da qualche giorno a questa parte. Che tra Emma Marrone, la coach della squadra bianca, e Mattia Briga, l’allievo rapper tra i favoriti alla vittoria finale, ci sia un feeling particolare è cosa evidente. Entrambi peraltro non fanno nulla per nasconderlo (e così su Facebook è già nata la pagina che li sostiene come coppia).

Briga ha definito Emma in una puntata del daytime del talent show di Maria De Filippi “il capo più bello che abbia mai avuto” e non rinuncia mai a stuzzicarla, dicendosi pronto a obbedire a tutti i suoi ordini; lei, dal canto suo, risponde con il sorriso e puntualmente finge di maltrattarlo con atteggiamento burbero accusandolo di non aver abbastanza fiato per cantare e di bere troppa birra. Ma la sensazione è che sia solo un atteggiamento bonariamente provocatorio.

A tutto ciò si aggiunga un piccolo particolare, notato da alcuni attentissimi utenti di Twitter. Nell’ultima puntata ha indossato un anello che sembra le sia stato regalato proprio da Briga. Confrontando le foto (potete vederle qui sotto), in effetti sembra proprio lo stesso che il rapper indossava al dito qualche settimana fa.

Che sia una casualità o un dono fatto in amicizia non è dato saperlo. Di sicuro la coppia Briga-Emma permetterebbe al serale di Amici, in partenza sabato 11 aprile, di godere di un’attenzione mediatica particolare. Una buona dose di sano gossip nel talent show di Canale 5 mancava da qualche tempo. In passato grande protagonista in questo senso era stata sempre Emma. Prima, nel 2012, per il triangolo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez; poi per il flirt con Marco Bocci conosciuto proprio nel programma.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto