Sara Tommasi: “Io incinta? Era solo un pesce d’aprile!” (Video)

Sara Tommasi annuncia (di nuovo) di essere incinta. Questa volta il bimbo sarebbe di Andrea Diprè.

di grazias

Gaudio e giubilo nel regno: Sara Tommasi non sta davvero aspettando un figlio da Andrea Diprè. La notizia che aveva fatto preoccupare (e sghignazzare) tutti gli appassionati di italico trash è stata prontamente smentita dalla diretta interessata che con un video in cui si mostra in slip e reggiseno per sottolineare la propria ritrovata forma fisica, confessa di aver annunciato l’arrivo di un bebè solo per amor di pesce d’aprile. Meglio così?

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Sono in piena forma vedi cara Selvaggia Lucarelli……

Posted by Sara Tommasi on Mercoledì 1 aprile 2015

Sara Tommasi: “Forse aspetto un figlio da Andrea Dipré” (Video)

Nuova puntata della trash storia d’amore che ormai sta tenendo col fiato sospeso tutti i gossippari d’Italia. Sara Tommasi e Andrea Diprè, l’avvocato scopritore di discutibilissimi talenti sopra le righe, hanno annunciato di avere una relazione poco più di sette giorni fa e già hanno dato scandalo come si conviene a due del loro livello. L’imminente matrimonio a Las Vegas prima e la preoccupazione di Selvaggia Lucarelli in diretta radiofonica poi hanno reso questo flirt tra i più chiacchierati degli ultimi tempi. E adesso arriva un nuovo tassello pronto ad agitare maggiormente le acque: Sara Tommasi annuncia di essere incinta. Forse.

La lieta novella (?) arriva come sempre da qualche tempo a questa parte con un video di Sara pubblicato sulla pagina Facebook di Andrea Dipré. La Tommasi, infatti, non usa più i propri social perché, a quanto reclama, non amministrati dalla sua persona. E un motivo evidentemente c’è. L’ex Schedina di Quelli che il Calcio si presenta quindi in collant e reggiseno intenta ad annunciare la propria (eventuale) gravidanza e tutto l’amore che prova nei confronti di Andrea Dipré, suo futuro marito:

Ragazzi,
oggi è il 30 marzo 2015 e io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea, raggiungimi! Penso che veramente la nostra storia sia più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Che notizia meravigliosa!!! #saratommasi

Posted by Andrea Diprè on Lunedì 30 marzo 2015

Che notizia meravigliosa! commenta lui su Facebook, come se non sapessimo tutti che si tratta di una bufala per attirare l’attenzione. E, per carità, funziona. Non è la prima volta, comunque, che Sara Tommasi annuncia una gravidanza: nell’estate del 2013, ad esempio, aveva dato la lieta novella ai fan pubblicando su Facebook uno stato piuttosto esplicativo: non mi arrivano le mie cose. Da lì poi si sono rincorsi varie voci su presunte cicogne in volo verso casa Tommasi che, però, non sono mai davvero giunte a destinazione. E per fortuna, probabilmente. Per quanto lei affermi di scoppiare di salute, noi qualche dubbio lo abbiamo…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →