La modella Erin Heatherton ha difeso la categoria di bellissime di cui fa parte nel corso dell’intervista rilasciata di recente a USA Today. 26 anni e un fisico mozzafiato, l’angioletto di Victoria’s Secret, nota alle cronache rosa per il flirt con Leonardo DiCaprio, ha spiegato che spesse volte le leggende che circondano il settore non trovano fondamenta nella realtà. Che sciocchini che siamo: bastava dircelo!

Nel settore c’è molto spirito di squadra. Le modelle hanno una cattiva reputazione, ma tutte quelle che conosco sono persone genuine, intelligenti, dolci, gentili ed interessanti. Non sono tutte così, ma generalmente non sono cattive e competitive. Nel corso di una sfilata, c’è una dinamica diversa rispetto ad un servizio fotografico o alla vita. È quasi un gioco: vai là fuori e sei da sola. Non c’è lo stesso senso di unità a meno che tu non abbia buone amiche. Anche se a volte capita che si litighi.

Sarà. Di certo il popolo delle modelle rimane una categoria imprevedibile. Ricordate quando Jessica Hart distrusse la partecipazione di Taylor Swift all’edizione 2013 del secret show di Victoria’s Secret?

Penso sia fantastica, ma – non so – per me non c’entrava molto. Non so se dovrei dire una cosa del genere. Molte di noi lavorano da 14-15 anni: ciò che serve per farcela è l’esperienza e il sapere come essere sicure di sé stesse. È una cosa che viene con l’età.

Come prevedibile, l’anno successivo Taylor fece il suo ritorno sulla passerella. Jessica, invece, la stanno ancora cercando.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto