La conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di ritagliarsi un periodo di meritato riposo dopo le fatiche della decima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show andato in onda sulle reti Mediaset e terminato con la vittoria delle Donatella.

Dopo aver assistito alle avventure e alle discussioni dei naufraghi protagonisti di questa edizione dell’Isola, anche per Alessia Marcuzzi è arrivato il momento di partire e godersi il sole in un luogo esotico.

La conduttrice romana, infatti, insieme al marito, l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi, hanno deciso di trascorrere una vacanza a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

La Marcuzzi, quindi, ne ha approfittato per sfoggiare il primo bikini di quest’anno, con risultati ovviamente ottimi, considerata anche l’età della conduttrice, 42 anni splendidamente portati.

Come possiamo vedere in quest’immagine, Alessia Marcuzzi, fotografata direttamente dal marito, ha deciso di mettersi proprio in posa, sulla spiaggia bianca di Dubai, rimembrando quasi i gloriosi tempi dei calendari, a cavallo tra gli anni ’90 e il 2000, stravendutissimi all’epoca.

Andando sul profilo ufficiale Instagram, Alessia Marcuzzi ha condiviso con i propri numerosi fans altri momenti di questa sua vacanza d’amore con il marito.

E’ superfluo sottolineare che il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi procede alla grande. La conduttrice, come ricordiamo, si è sposata a sorpresa, a Londra, lo scorso 1° dicembre, in una cerimonia intima con parenti e gli amici più stretti.

Recentemente, la Marcuzzi ha anche messo a tacere tutte le indiscrezioni che la vogliono in attesa del suo terzo figlio:

Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi.

A far scatenare i rumors, come ricordiamo, era stato un pancino sospetto mostrato durante una puntata de L’Isola dei Famosi.

Nessuna gravidanza. Evidentemente la Marcuzzi aveva solo dimenticato di mangiare il Bifidus…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto