16:05 Leopoldo ha ricevuto una telefonata di Aloisia, una signora che si era presentata per lei. A lui, però, non interessa. Si ritorna da Fabio: “Lisa mi sta regalando emozioni uniche. Le nostre uscite sono di coppia. Lei mi è entrata nel cuore”. Fabio e Lisa si baciano. Tina si complimenta con Fabio. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 31 3 15 20

15:52 Leopoldo, nel frattempo, esce dallo studio per fare una telefonata privata, come al solito. Le telecamere lo seguono. Maria ha il lampo di genio: “Consentiamo a 3-4 persone di tenere acceso il cellulare”. Ritorniamo a Lisa: “Fabio ha aperto molto il suo cuore. Mi ha detto di non farlo soffrire e questo mi ha un po’ frenato. Poi però ho avuto un piccolo attacco di gelosia nei suoi confronti”.

uomini e donne 31 3 15 19

15:47 Fabio: “Lisa è una persona speciale”. Lisa: “Sto crescendo con lui. E’ una cosa che sta crescendo piano piano. Lui è stato onesto e sincero fin da subito”.

uomini e donne 31 3 15 18

15:44 Francesco a Gilda: “Vuoi imbrogliare la gente”. Francesco si sente preso in giro. La vicenda sembra essere chiusa. Fabio e Lisa raggiungono il centro dello studio. I due si frequentano da un po’: lui è molto contento.

uomini e donne 31 3 15 17

15:41 Gilda: “Stiamo facendo un teatrino”. Francesco: “Devi essere sincera”. Maria De Filippi: “Digli che non ti piace, così la chiudiamo”. Gilda: “Non voglio umiliarlo”. Francesco è convinto che tutto sia nato da un equivoco. Fabio interviene e cerca di convincere Gilda a cambiare idea. Maria: “Gilda si è spaventata e non si sa perché”.

uomini e donne 31 3 15 16

15:38 Gilda: “Certe cose non le dirò ma lui sa tutto”. Francesco: “Non so niente”. Gilda a Francesco: “Non fare il bambino”. Tinì suggerisce di contattare l’altra signora di Francesco per far togliere ogni dubbio a Gilda.

uomini e donne 31 3 15 15

15:35 Maria ha notato che Francesco ha ballato con Gilda. Francesco le conferma il suo interesse: “Mi spiace se lei non mi crede”. Gilda: “Io sono sincera. Non voglio recitare. Non voglio illuderlo”. Francesco: “Non posso dirti che non ti piaccio. Abbiamo passato insieme pochi minuti”. Gilda: “Quando ho saputo determinate cose, ho cambiato idea”. Gilda non vuole riferire altri dettagli di questa storia.

uomini e donne 31 3 15 14

15:30 Rina conferma poi l’episodio: “Sono cose di cent’anni fa… Ero giovane… Oggi non so se lo farei”. Tina: “Ha fatto bene”. Maria riassume il tutto: a Giuseppe non piacciono le donne “violente”. Rina non è affatto disperata della decisione di Giuseppe.

uomini e donne 31 3 15 13

15:28 Giuseppe parla di un aneddoto che gli avrebbe raccontato Rina. Rina, in pratica, ha sventato un tentativo di furto ai suoi danni, usando la violenza. Giuseppe: “Gli ha dato un pugno”. Rina si alza in piedi e smentisce l’episodio: “Questo è scemo, ha bisogno di uno psichiatra”.

uomini e donne 31 3 15 12

15:25 Giuseppe prende la parola: “Hai detto una montagna di bugie. Hai montato una scena”. Rina interrompe Giuseppe e quest’ultimo si innervosisce. Leopoldo, a disagio, ritorna al suo posto. Giuseppe ricomincia a parlare: “Tu mi hai detto che ti piaceva il mio carattere…”. Rina interrompe di nuovo e Giuseppe alza la voce. Rina ritorna al suo posto tra gli applausi.

uomini e donne 31 3 15 11

15:22 Rina, invece, è uscita con Giuseppe. I due signori raggiungono il centro dello studio. Rina racconta l’incontro che ha avuto con Giuseppe: “Non ha voluto parlarmi dei suoi figli. Io voglio conoscere a fondo la persona che ho davanti. L’ho chiamato, gli ho chiesto ancora dei suoi figli e lui mi ha risposto male”.

uomini e donne 31 3 15 10

15:19 anche Angela non ha intenzione di trasferirsi. Maria suggerisce alcune idee come vivere una storia a distanza e passare un periodo insieme in estate. Leopoldo: “Io le lascio tutto il tempo. Basta che poi si trasferisce da me”. Angela: “Dobbiamo conoscerci”.

uomini e donne 31 3 15 9

15:13 Angela entra in studio. Leopoldo ribadisce che non ha intenzione di spostarsi dalla sua città: “In campagna non ci vengo”. Maria De Filippi: “Ma dovete per forza vivere insieme? Non potete vedervi ogni tanto?”. I due sono d’accordo.

uomini e donne 31 3 15 8

15:10 Tina: “Sto studiando il caso. A breve, farò le mie considerazioni”. Leopoldo raggiunge il centro dello studio. Vediamo un filmato riguardante il suo incontro con Angela.

uomini e donne 31 3 15 7

15:07 Gemma e Giorgio criticano Alba per un post cattivo su Facebook nei loro confronti. Alba si giustifica, dicendo che si sono trattate solo di battute. Alba, però, ha dato della “cornacchia” a Gemma. Quest’ultima è risentita: “Non usarmi come pagliaccio”.

uomini e donne 31 3 15 6

15:04 Tina critica Giorgio: “Sta dando il contentino a tutte. Balla con tutte e si mette l’anima in pace. Poi ricomincerà il giro”. Tina ritorna sulla storia con Gemma: “Non mi convince”. Gianni ritorna sul discorso dell’intimità: “Lì, in quei momenti, non si può fingere”. Gemma prende la parola: “E’ lui che deve convincere gli altri, non io”. Gemma se la prende nuovamente con Alba: “Mi stai stancando”.

uomini e donne 31 3 15 5

14:59 Giovanni è di Agrigento, è un pensionato e possiede due abitazioni. Giovanni: “Maria è una persona molto simpatica. Ha un bellissimo viso, molto buono”. Maria è molto interessata. Giovanni mette in chiaro le cose: non si vuole spostare da Agrigento. Maria è disposta anche a trasferirsi se le cose andranno bene. Giovanni e Maria ballano.

uomini e donne 31 3 15 4

14:56 Francesco resta al centro dello studio perché la signora Maria è interessata. Francesco non è interessato: “E’ una bella signora ma non fa per me”. Maria è dispiaciuta. Tina critica Francesco: “Tu miri più in alto”. Maria resta al centro dello studio perchè Maria De Filippi le comunica che c’è un signore per lei. Giovanni fa il suo ingresso in studio. Giovanni si presenta: “Sono venuto per te”.

uomini e donne 31 3 15 3

14:53 Gilda non si fida. Francesco: “Pazienza…”. Gilda: “Possiamo rimanere amici”. Francesco le regala una rosa. I due si concedono un ultimo ballo.

uomini e donne 31 3 15 2

14:50 Francesco, alla fine, si è presentato. Gilda: “Ho passato una bella serata ma ora viene il dunque. Ha provato a baciarmi ma non è questo il problema. Francesco ha avuto una relazione con una signora nel suo paese per tanti anni. Si sono ripresi 8-9 volte. Ho il sospetto che lui la vuol fare ingelosire”. Francesco: “Quella storia è finita. E poi sono cose private”. Gilda: “Questa storia potrebbe riprendere domani”. Francesco: “Non è vero”.

uomini e donne 31 3 15 1

14:47 inizio trasmissione. La puntata inizia con Gilda che continua il racconto dell’incontro con Francesco, iniziato ieri: “Io sono arrivata a Roma e tu mi hai detto di prendermela con comodo perché il tuo amico doveva aspettare Alba. Ho aspettato e non è successo niente. Mi sono girate le scatole e non hai risposto neanche al cellulare”. Francesco: “Avevo il silenzioso”. Gilda: “Durante la settimana, mi hai assillato. Io non ho mai aspettato nessun uomo. Questa attesa mi ha infastidita”.

Uomini e Donne | Trono Over | Puntata 31 marzo 2015 | In diretta dalle ore 14:45

uomini e donne 25 3 15 20

Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45. Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma che vede la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Karina Cascella e Jack Vanore nel ruolo di opinionisti fissi.

Uomini e Donne | Puntata 31 marzo 2015 | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, vedremo il continuo della discussione tra Francesco e Gilda. Lei l’ha accusato di essere troppo assillante e di avere troppo fretta di vederla. Gilda ha il sospetto che Francesco voglia fare ingelosire una signora del suo paese e, per questo, deciderà di chiudere la frequentazione.

Maria, però, dichiarerà il suo interesse per Francesco che, però, non contraccambierà. Per Maria, arriverà in studio il signor Giovanni. I due signori cominceranno a frequentarsi.

Uomini e Donne | Dove seguirlo

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Al termine della messa in onda, la puntata intera sarà disponibile sul sito Video Mediaset.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne | Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto