Nuova indiscrezione sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la crisi raccontata dal settimanale Chi, l’allontanamento del ballerino dal tetto coniugale, le notti passate in albergo, il riavvicinamento e la vacanza insieme, ora è Dagospia a mettere altra carne sul fuoco. Ecco cosa si legge sul sito di Roberto D’Agostino:

Da Dubai a Milano, dal mare a Instagram in tutto il suo splendore: Stefano Di Martino, si separa da Belen Rogriguez, va in albergo, torna a casa, va dall’avvocato, ride a bacia la moglie alla finale dell’Isola dei Famosi, vanno in vacanza… la telenovela continua. C’è però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con un’altra persona…

La showgirl argentina per il momento non commenta e anzi continua a pubblicare sui suoi canali social le foto che raccontano la paradisiaca vacanza con il marito. La sensazione è che la coppia voglia rassicurare tutti sulla tenuta del matrimonio. Ma le voci, come quella appena riportata di Dagospia, continuano a circolare.

Il banco di prova probabilmente ci sarà nei prossimi giorni quando i due torneranno alla vita normale a Milano. E a quel punto scopriremo se la loro storia d’amore è ancora in crisi o se, al contrario, la famiglia De Martino si allargherà con l’arrivo di un fratellino/una sorellina per il piccolo Santiago.

Insomma, al momento tutte le ipotesi sono in campo. E resta il mistero sulla persona con quale Belen si sfogherebbe telefonicamente. Uomo o donna?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto