Tutti i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, tranne Andrea Cerioli che in questa stagione televisiva ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, sono praticamente spariti dal piccolo schermo, incluso il vincitore della tredicesima edizione, il contadino Mirco Petrilli.

Uno dei concorrenti della tredicesima edizione del GF fu Fabio Pellegrini, 26 anni di Roma, gestore di un centro sportivo. Fabio si fece notare soprattutto per la liaison con la milanese Angela Viviani, 27enne di Sesto San Giovanni. La relazione tra i due è continuata anche dopo la fine del reality show anche se Fabio e Angela non si sono mai definiti fidanzati nel senso stretto del termine.

Recentemente, Fabio Pellegrini ha festeggiato un importante traguardo nella sua vita. Il 26enne romano, infatti, ha conseguito la laurea all’Istituto Universitario di Scienze Motorie e, di conseguenza, è diventato dottore.

La notizia in questione è stata resa nota attraverso il profilo ufficiale Facebook di Fabio Pellegrini che, nonostante il Grande Fratello sia terminato da un bel pezzo, conta ancora oltre 44mila sostenitori.

Su questa pagina ufficiale, è stata pubblicata una foto ritraente Fabio Pellegrini con la classica corona d’alloro dei laureati e con un sorriso smagliante per esternare la soddisfazione del raggiungimento di quest’obiettivo.

In un’altra foto, inoltre, possiamo vedere Fabio in compagnia di tutti i componenti della sua famiglia. Non c’è traccia, invece, di Angela che non ha partecipato ai festeggiamenti per motivi di cui siamo all’oscuro.

La relazione tra Fabio e Angela, però, dovrebbe procedere ugualmente a gonfie vele. Sul profilo ufficiale Instagram della milanese, infatti, l’ultima immagine ritraente la coppia è stata pubblicata appena due giorni fa con la seguente didascalia:

Probabilmente non esiste nessuna intimità che possa competere con due sguardi che si incontrano con fermezza e decisione e che semplicemente rifiutano di lasciare la presa.

Nessun’aria di crisi tra i due, quindi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto