E’ passato diverso tempo dalla fine della loro unione, ma, da adulti maturi e responsabili, Daniele Interrante e Guendalina Canessa hanno deciso immediatamente di sotterrare l’ascia di guerra per il bene della figlioletta Chloe. Nel mese dedicato ai papà di tutto il mondo, l’ex gieffina ha voluto pubblicare un’immagine di famigliola perfetta con tanto di dedica didascalica all’ex compagno:

Non ho mai pubblicato una foto con te, anche se le cose sono andate in una direzione diversa, Senza te non avrei fatto la mia bellissima Bambina. Sei Grande Papy!!!!


Una decisione davvero saggia per Guenda
dopo mesi di dissapori manifestati sui giornali, via social network o all’interno dei programmi di Barbara D’Urso. Perché, si sa, che tanto poi esce sempre il sole!

Che la Canessa abbia deciso di seguire le stesse orme dell’amica Karina Cascella, riuscita a trovare un equilibrio dopo il termine della lunga relazione con Salvatore Angelucci e la nascita della piccola Ginevra? Adesso, l’ex opinionista di Uomini e Donne è in buoni rapporti con l’attuale fidanzata di lui, Irene Coppola.

La Canessa, recentemente, è appena tornata single dopo la breve relazione con Roberto D’Amico mentre continua a gonfie vele la relazione di Interrante con l’ex isolana Francesca De Andrè.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più