Mariah Carey frequenta Brett Ratner?

L'ugola d'oro si starebbe consolando con un vecchio amico, stando agli scatti su Instagram.

Mariah Carey non ha attraversato un momento facile negli ultimi due anni: un infortunio alla spalla, qualche stecca di troppo negli spettacoli dal vivo (soprattutto per All I Want For Christmas Is You) e soprattutto il doloroso divorzio da Nick Cannon hanno ampiamente provato la diva, che non è riuscita davvero a tenere testa all'invasione delle nuove agguerritissime cantanti del mondo del pop.

Ma almeno un pezzo della sua vita starebbe per tornare a posto: Mariah Carey frequenterebbe Brett Ratner, amico di vecchia data e regista di alcuni dei suoi vecchi video come Heartbreaker, I Still Believe e We Belong Together, nonché dietro la macchina da presa per il film Rush Hour.

La rivelazione di questa storia sarebbe stata fatta da un solito bene informato, che avrebbe confermato come la coppia di Mariah Carey e Brett Ratner si stia frequentando con un certo profitto.

La loro relazione è progredita nelle ultime settimane e adesso è davvero seria. Sono una coppia molto bella.

Mariah e Brett avrebbero passato insieme anche il compleanno della diva, il 27 Marzo scorso, con tanto di volo in jet privato verso le isole St. Barts per un festeggiamento in grande stile, testimoniato dalla cantante con un montaggio di fotografie tramite Instagram.

Schermata 2015-03-28 alle 23.22.59

Proprio il social delle immagini avrebbe rivelato qualcosa di più della sua nuova storia d'amore (forse è presto per dirlo... diciamo che escono insieme?), visto che Mariah Carey si immortala frequentemente proprio in divertenti selfie assieme a Brett Ratner.

In uno di qualche giorno fa, Mariah posa con Brett e Courtney Love; il regista ha ripostato la fotografia aggiungendo la didascalia "I love these girls!", che obiettivamente potrebbe voler dire tutto e niente. Fatto sta che li immortala insieme.

Mariah Brett Courtney

Nick Cannon, l'ex marito di Mariah Carey, si starebbe consolando invece con Nicole Murphy, ex moglie di Eddie Murphy. Insomma, sei anni di matrimonio non sono facili da dimenticare, ma intanto inumidiamo il dito per girare pagina, cara Mariah?

Mariah Carey Brett Ratner

Via | Aceshowbiz

  • shares
  • Mail