Selvaggia Lucarelli ha intervistato Sara Tommasi in diretta radiofonica su M2o. Questa recente chiacchierata aveva lasciato senza parole chiunque fosse lì ad ascoltarla o l’avesse recuperata in un secondo momento, sui social: l’ex Schedina di Quelli che il Calcio sembrava completamente fuori di sé tra risposte sconnesse e vaneggiamenti sul proprio matrimonio con l’avvocato scopritore di talent trash Andrea Diprè. L’altroieri, però, una piccola grande nota positiva: Selvaggia aveva annunciato che Sara, col sostegno dei parenti, avesse finalmente deciso di farsi curare. Oggi, però, arrivano due nuovi video in cui la Tommasi attacca proprio Selvaggia Lucarelli minacciando di denunciarla.

Don't touch our love! #saratommasi #andreadipre

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 27 marzo 2015

Ciao a tutti, oggi è il 27, venerdì, sono le ore 17.30. Volevo comunicaevi che la signorina Selvaggia Lucaewlli non è un’amica perché ha parlato male nei miei confronti. Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così e il mio amore con Diprè non lo devi assolutamente intaccare. Selvaggia, occhio che ti denuncio!

Già il giorno prima Sara si era già chiaramente espressa contro Selvaggia, pur senza arrivare a tirare in ballo una minaccia di denuncia:

La verità della mia fidanzata #saratommasi #andreadipre

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 27 marzo 2015

Ciao ragazzi, è la Sara Tommasi che vi parla. Beh, Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, non sto male! Selvaggia, non sono sotto tso, mi vedi? Sono a casa in carne ed ossa! Piantala! Perché non vuoi farmi sposare, eh? Selvaggia, io e Diprè ci amiamo è un amore sacrosanto e il 24 maggio ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?

Di obiezioni ne avremmo almeno duemila anche noi di GossipBlog. Ma ora il dubbio che ci assale è che Sara abbia straparlato apposta in diretta radio con Selvaggia, solo per ottenere una sua reazione social e quindi, di nuovo, più visibilità. Per la gioia di Andrea Diprè, tra l’altro, altro protagonista di questa triste vicenda.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto