Questa volta non voglio parlare dei suoi eccessi, delle sue liti con l’ex marito, sui problemi di alcol e di droghe, delle difficoltà per la custodia dei figli, per gli assistenti sociali che stanno cercando di capire se ha delle mancanze come madre, delle ombrellate ai paparazzi, ma di lei come cantante.

Sì, dopo tanta attesa e ormai incredulità, Britney Spears sta per lanciare il suo quinto album in studio, e lo fa con un pezzo dal ritmo dance e dalla sonorità elettronica intitolato “Gimme more”. Lo potete ascoltare in anteprima su questo sito di una famosa radio new yorkese Z-100. Introspettive le parole di aperture del pezzo “It’s Britney, bitch”, esplicite vero?

Il singolo che sarà accompagnato anche da un video, fa da apripista all’album in uscita il prossimo novembre e che dovrebbe riconsacrare la lolita del pop a star mondiale.

Ascoltatelo e fateci sapere se questo singolo riuscirà a scalare le classifiche così come hanno fatto tutte le sue canzoni. Magari, in tutto questo tempo lontano dalle scene, avrà anche trovato il tempo di imparare a cantare dal vivo. Chissà!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più