Alfonso Signorini: "Fedez? Me lo farei. Vedo un pettorale, due tatuaggi e non capisco più niente"

E' uno dei personaggi più in voga in questo momento: oltre alla sua ficcante partecipazione all'Isola dei Famosi 2015 in qualità di opinionista, Alfonso Signorini ha festeggiato, con un numero speciale ed una festa superesclusiva a Milano, i 20 anni del settimanale Chi. In un'intervista, rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Libero, il giornalista ha raccontato una passione proibita per il rapper Fedez che, in passato, gli ha dedicato anche una hit:

Non è che ho un debole, me lo farei! C’ho provato in tutti i modi ma nulla, mi ha dato un due di picche dopo l’altro. Sai com’è, io in queste cose sono un uomo medio, vedo un pettorale, due tatuaggi e non capisco più niente.

signorini venier

Altro che "Chi la dura, la vince". La "cazzata" più grossa fatta da quando dirige il magazine Mondadori:

Non ho dubbi: le foto della Madia che mangia il gelato. Una cazzata per cui non ho dormito due giorni. E ti dirò, nonostante mi sia scusato da Fazio per averla commessa, dovrei alzare il telefono e scusarmi anche con lei. Prima o poi lo farò, anche se davvero è stata solo una leggerezza, non c’era alcun retropensiero sessista.

Ma c'è anche la copertina di cui va più fiero:

Quella di cui vado più fiero è il primo bacio alle Bermuda di Pavarotti e Nicoletta Mantovani. Quel bacio fece il giro del mondo, finì su People, Galà e molte riviste internazionali. La copertina delle polemiche è stata quella del matrimonio Clooney-Amal. Abbiamo ritoccato una vecchia foto dei due, è vero, ma con un piccolo intervento di photoshop abbiamo bruciato esclusive pagate cifre assurde da altri. Alla fine Chi quella settimana ha venduto 380 mila copie anziché le solite 320 mila.

E, a proposito, dello strappo, prontamente ricucito tra Belen e Stefano a cui ha dedicato lo scorso numero della sua rivista:

Ho fatto arrabbiare Belen per la copertina sulla rottura tra lei e Stefano. Mi ha chiamato arrabbiata, mi ha spiegato che lei e Stefano avevano voglia di mancarsi perché tra figlio e matrimonio hanno saltato la fase del fidanzamento. Che poi io dico, per mancarti vai al Bulgari? E glielo pagherà lei! Del resto pare che tra i motivi di contrasto tra lui e la madre di Belen ci siano i numerosi benefit a favore di Stefano...

Pace fatta anche con Mara Venier

:

Sì ma io non ero incazzato con lei, ero incazzato con il direttore di Oggi Brindani. Aveva scritto un editoriale in cui affermava che il successo dell’isola era merito solo di Mara, che la Marcuzzi non sa condurre e a me non aveva neanche nominato, come se non ci fossi. Ho detto a Mara che questo modo di fare mi faceva vomitare, che l’Isola è un successo di squadra. È nata una discussione ma poi la mattina dopo mi sono svegliato e ho realizzato che non parlarsi per una cosa simile era una roba da asilo nido per cui l’ho chiamata e amici come prima

Lunga vita professionale a Signorini!

  • shares
  • Mail