Rihanna si rade l'ascella su Instagram (Foto)

Cosa fa Rihanna quando non lavora?

Rihanna è stata è e sempre sarà bellissima. La diva del pop internazionale è alle prese con la preparazione del suo nuovo disco, ma le ore passate in studio di registrazione non le impediscono di curarsi come si addice a una superstar del suo calibro. In altre parole, la cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale una foto in cui, armata di lametta, si rade l'ascella destra (per altro già perfettamente depilata). E noi ve ne stiamo parlando perché tra situazione e posa plastica assunta da Riri, questo scatto ci ha fatto molto ridere. Guardate qua:

Schermata 2015-03-24 alle 18.59.49

Insomma, non c'è che dire: Rihanna assume la medesima espressione che un po' tutte abbiamo quando ci dedichiamo ad un'operazione estetica di questo tipo. Chi non ammiccherebbe mai all'obiettivo della macchina fotografica mentre si rade l'ascella destra? Ma soprattutto, chi mai non si farebbe fotografare in una situazione del genere? Probabilmente, solo lei. E a giudicare dalla Magnum che sfoggia, ne va pure piuttosto fiera.

Ma c'è di più: lo scatto incriminato è stato realizzato dal fotografo Dennis Leupold che in curriculum vanta collaborazioni eccellenti con star di primo piano immortalate per varie ed eventuali patinatissime riviste. Quindi la foto entrerà a far parte di un vero e proprio servizio in cui se non altro Rihanna non apparirà nuda. C'è sempre una prima volta, del resto.

Gli ultimi gossip sulla cantante made in Barbados la volevano fidanzatissima con Leonardo DiCaprio che, stando a quanto spifferavano prestigiose testate a stelle e strisce, le avrebbe addirittura organizzato la festa di compleanno per poi ritirarsi con lei in una camera d'albergo iperlusso. Niente di più falso, purtroppo. La portavoce dell'attore hollywoodiano ha prontamento smentito questo rumor, ponendo fine al chiacchiericcio mediatico sulla coppia. Ce ne faremo una ragione. Magari mentre ci depiliamo l'ascella destra.

  • shares
  • Mail