Ariana Grande, il video dell'imitazione di Celine Dion

Ospite di Jimmy Fallon, la cantante ha emulato la diva canadese



Non pensavamo che sarebbe arrivato il girono in cui avremmo scritto: Ariana Grande ci ha stupito. E invece...Ospite pochi giorni fa del divano di Jimmy Fallon, la cantante 21enne è stata invitata dal padrone di casa a mettersi alla prova con la sua imitazione migliore, ovvero quella di Celine DIon.

Ariana, da mesi perseguitata da voci che la vogliono già montata dal successo degli ultimi due anni, è stata al gioco e si è divertita a duettare con Fallon in una riproposizione de La Bella e la Bestia, canzone estratta dalla colonna sonora dell'omonimo cartone animato della Disney, nell'originale cantata da Celine Dion, per l'appunto, e Peabo Bryson.

E se Fallon non ha sfigurato - che acuti! - , la Grande ha letteralmente brillato: provate a chiudere gli occhi e diteci se non è veramente Celine Dion quella che sentite. Da applausi.



Fossimo stati in Jimmy Fallon, avremmo proseguito la chiacchierata con una domanda semplice e diretta: "Ariana, è vero che hai incontrato il Demonio?". Non sappiamo voi, ma noi proprio non riusciamo a toglierci dalla testa quella vecchia dichiarazione della gattina più famosa del momento. Ve la ricordate?

Provai una disgustosa sensazione di negatività in tutta la macchina. Sentimmo puzza di zolfo, un segno della presenza di un demone, e nella macchina c'era una mosca, un altro segno demoniaco. Dissi: "Che paura, andiamocene!". Abbassai il finestrino e dissi: "Chiediamo scusa, non volevamo disturbare la vostra pace". Poi feci una foto dove si vedono distintamente tre volti. Erano facce da demoni da manuale.

Ariana Grande Performs On NBC's "Today"

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail