[live sid=’live_0′]

Isola dei Famosi 10, puntata 23 marzo 2015: diretta

20:28 Puntata finita.

20:25 I nominati della seconda diretta sono Scanu e Charlotte Caniggia. Il gruppo di naufraghi si ricompone tutto su Cayo Paloma e la nuova arrivata Cristina porta con sé la ricompensa (dei fiammiferi) perché i concorrenti avevano indovinato l’esito del televoto. Rocco è felice della reunion, ma anticipa che la fame farà venire fuori il carattere delle persone.
isola 10 fuoco rocco

20:21 Pubblicità.

20:18 L’eliminazione nel corso della seconda puntata in diretta. A casa Oliva (su Playa Desnuda perde al televoto con Brice), si salva Scanu. Primo leader Montovoli. Entrano due potenziali naufraghe, il pubblico sceglie la Buccino.
isola 10 10 2 15 6

20:15 Il primo fuoco su Playa Desnuda.
isola 10 fuoco desnuda

20:12 Oliva comincia a covare per la sua nomination contro Diaco.
isola 10 oliva

20:10 La prima prova ricompensa per ricevere il fuoco. Persa per Melissa P.
isola 10 prima prova ricompensa fuoco

20:07 La prima settimana su Playa Bonita di Alex, Diaco e Fanny. Che mangiano e bevono a volontà.
isola dei famosi playa bonita

20:06 La prima a fuggire a gambe levate è Catherine Spaak. I motivi sono arcinoti: lo spavento dopo la burrasca dei giorni precedenti.
isola 10 spaak

20:05 La decisione di spogliarsi di Brice e Cecilia.
isola 10 desnuda

20:00 Primi sbarchi dei naufraghi con tanto di tuffo dall’elicottero.
isola 10 sbarco

19:58 Riassunto dell’intera edizione. a partire dal mancato sbarco della prima puntata. Mentre Cecilia e Brice arrivano su quella che non sanno essere Playa Desnuda.
isola 10 uragano

Isola dei Famosi 10, puntata 23 marzo 2015: anticipazioni

Stasera, alle ore 19:55 su Italia 1 e in liveblogging su Gossipblog, magazine di Blogo, seguiremo un nuovo appuntamento in daytime de L’isola dei famosi.

Isola dei Famosi 10, puntata 23 marzo 2015: dove siamo rimasti

Nel week end,come documentato dal diario dell’isola sul sito ufficiale, i naufraghi hanno passato l’ultima notte Su Cayo Paloma. Spuntato il sole arriva un comunicato dalla produzione: in 30 minuti devono recuperare la zattera e lasciare l’isola.

isola 10 naufraghi

Isola dei Famosi 10, puntata 23 marzo 2015: concorrenti

I concorrenti che si giocheranno domani sera in studio la finale e si contenderanno la vittoria del reality e il montepremi (100mila euro di cui 50% andrà in beneficenza) sono: Le Donatella (le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, ex concorrenti di X Factor), Brice Martinet (modello francese) e Cecilia Rodriguez (sorella di Belen Rodriguez). Fermi ad un passo dalla finale, in quanto nominati, Rocco Siffredi (attore e pornostar) e Valerio Scanu (cantante). Solo uno dei due si aggregherà agli altri finalisti.

isola 10 20 3 15 8

Isola dei Famosi 10, puntata 23 marzo 2015: come guardarla in tv e streaming

– Tutti i lunedì in prima serata su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Italia 1

– Striscia quotidiana alle ore 19.55 su Italia 1

– Il sabato e la domenica alle 13.40 il meglio della settimana su Italia 1

– Dal lunedì al venerdì 50 minuti inediti a partire dalle ore 18.50 su La5

– Ogni martedì in prima serata la replica della puntata del lunedì su Mediaset Extra

Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset Connect.

Isola dei Famosi 10, puntata 23 marzo 2015: second screen

Il profilo ufficiale Twitter @IsolaDeiFamosi racconta in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola.
Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornisce informazioni, approfondimenti e news in tempo reale, mentre il nuovo profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condivide immagini “rubate” e retroscena.

Isola dei Famosi 10, puntata 23 marzo 2015: televoto

• APP MEDIASET CONNECT
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset Connect deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi potrà esprimere il proprio voto.

• WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

• TWITTER
Per votare via Twitter basterà:
-seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi)
-validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario
-una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.

• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione i telespettatori potranno inviare un sms alla numerazione breve comunicata dalla conduttrice. L’utente riceverà un sms di conferma dell’avvenuto addebito che sarà solo di 0,15/0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto