Sara Tommasi senza veli su Facebook (Foto)

Sara Tommasi di nuovo come mamma e eccessi l’han fatta su Facebook. Al suo fianco, il futuro marito Andrea Diprè.

di grazias

Non è esattamente una novità. Chiunque di noi, volente o nolente, ha visto Sara Tommasi nuda almeno una volta nella vita gironzolando per i meandri più trash del web. Era da un bel po’ di tempo, però, che l’ex Schedina di Quelli che il Calcio aveva smesso di far parlare di sé per i suoi eccessi. Da qualche giorno, purtroppo, l’aspirante showgirl sembra essere ripiombata nel più nero dei periodi da lei attraversati nel corso della vita. Complice l’amicizia con l’avvocato scopritore di talenti trash Andrea Diprè (che a quanto pare diventerà presto suo marito), la Tommasi è pronta a ritornare nel mondo del porn0 con un nuovo film. Nell’attesa, propone uno scatto in cui si mostra come mamma l’ha fatta. Insieme al suo futuro sposo, naturalmente. Poco prima di girare la pellicola hard che hanno annunciato in questi giorni:

Comunichiamo emozioni, scrive lo stesso Andrea Diprè nella didascalia a questa foto Facebook. I commenti dei suoi follower non possono essere riportati perché contengono solo insulti alla neocoppietta di “innamorati” pronti a sposarsi a Las Vegas nel prossimo mese di maggio come ribadiscono in questo nuovo “allucinatissimo” video:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Mentre Tommasi e Diprè guidano insieme sulle strade dell’ “amore”, c’è chi su Facebook nota le rotondità di Sara. No, non (solo) quelle più evidenti. Ma l’avrai mica messa incinta? Avrà preso 20 chili! sibillina un commentatore particolarmente attento rivolgendosi direttamente a Diprè. L’aumento di peso, eventualmente, sarebbe di sicuro uno dei problemi minori dell’aspirante showgirl ma la nostra aveva già avuto modo di rispondere via Twitter a queste “accuse” postando uno scatto in cui si mostrava in forma smagliante solo pochi giorni fa.

Ma poi di foto ne sono arrivate altre. Tipo questa qui. Per citare l’avvocato Diprè…quali emozioni vi comunica?

Schermata 2015-03-22 alle 19.03.26

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →