Se le fan della boyband devono ancora riprendersi dallo choc relativo a Zayn Malik, che ha abbandonato il tour per troppo stress alimentando le voci di un’imminente scissione, gli One Direction tornano a far parlare di se’ grazie a Louis Tomlinson. Secondo quanto riportato dall’affidabile Gossip Cop, infatti, il giovane cantante avrebbe lasciato la storica fidanzata Eleanor Calder. Una rottura recente, perché di due settimane fa, ma tenuta nascosta per rispetto della privacy di entrambi.

“Louis è davvero dispiaciuto per tutto questo, hanno cercato con impegno di far funzionare le cose, ma era impossibile, lui era via per nove mesi all’anno”.

Ad incidere sulla rottura la lontananza e i continui viaggi di lui, praticamente in tour quasi tutto l’anno. E pensare che fino ad un anno e mezzo fa si parlava di matrimonio. A detta di GossipCop Tomlinson starebbe vivendo un momento complicato, difficile, tanto dal non aver ancora affrontato l’argomento ‘rottura’ via social. L’estate scorsa, quando la madre di Louis sposava Johannah Poulston a Doncaster, in Inghilterra, la Calder le faceva da damigella. Settimane fa, come dimenticarlo, Louis si è reso involontario protagonista di un’incomprensione da gossip, con presunto coming out che ha praticamente fatto il giro del mondo.

Spremuti per benino da 5 anni a questa parte, gli 1D stanno probabilmente pagando l’eccessivo sfruttamento musicale a cui sono andati incontro nell’ultimo lustro. Perché saranno anche diventati multi-milionari, tanto da poter andare in ‘pensione’ a 23 anni, ma a che prezzo?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto