A poche ore dall’ultima puntata di Notti sul ghiaccio, Emanuele Filiberto fa un annuncio shock, dalle pagine del settimanale Gente, che coinvolge la sua vita professionale. Il rampollo della dinastia Savoia ha intenzione di mollare la tv per dedicare, anima e corpo, all’imprenditoria familiare. Quella al programma di Milly Carlucci sarà la sua ultima partecipazione televisiva. Dobbiamo crederci davvero?:

Notti sul ghiaccio sarà il mio ultimo spettacolo Tv. L’Emanuele Filiberto showman lascerà il posto all’imprenditore. Non rinnego nulla di ciò che ho fatto, ma il circo mediatico non fa più per me. Voglio impegnarmi nelle attività più legate alla dinastia Savoia, che quando papà non ci sarà più toccherà a me portare avanti.

Emanuele Filiberto vuole recuperare il rapporto con la moglie Clotilde dopo i sospetti, alimentati dalla stampa rosa, di un presunto flirt con Emilie Pastor:

Hanno scritto che sono andato a vivere a Montecarlo per stare con Emilie Pastor, quando lei è solo un’amica d’infanzia. Non devo dimostrare a nessuno quanto amo la mia splendida moglie, solo a lei.

Il principe boccia apertamente gli estremisti politici che stanno prendendo quota in tutta Europa:

Mi terrorizzano gli estremismi alla Marine Le Pen. Per fortuna in Italia c’è una figura di riferimento forte come Matteo Renzi. È l’unico in grado di raddrizzare il Paese.

La discesa in campo è vicina?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto