Sara Tommasi: "Sposo Andrea Diprè a Las Vegas" (Video)

Sara Tommasi: a maggio le nozze con Andrea Diprè? A quanto afferma in ben due video, pare proprio di sì...

Sara Tommasi si spinge oltre ogni nostra trash fantasia. L'ex Schedina di Quelli che il Calcio sembrava essersi più o meno ripresa dal periodo nero che attraversò qualche tempo fa tra eccessi vari ed eventuali. Questo al netto di qualche selfie forse un po' troppo hot postato su Twitter. Ma le apparenze ingannano, come si sa. E infatti eccola oggi in un video con lo scopritore di "talenti" trash per eccellenza, Andrea Diprè. I due sono insieme per una semplice intervista sopra le righe? No. L'avvocato e la showgirl stanno lì per un motivo ben più significativo: l'annuncio del loro matrimonio.

Schermata 2015-03-19 alle 21.06.43

Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista.

Se questo non bastasse, dal profilo Facebook di Andrea Diprè giunge un secondo video in cui è solo Sara a comparire e, sventuratamente, parlare. Ecco le sue dichiarazioni:

Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l'avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you...

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Ora, sappiamo tutti due cose: il matrimonio a Las Vegas non ha valenza in Italia e questa altro non è che una mossa pubblicitaria. Ma nonostante ciò, vogliamo continuare a sognare.

  • shares
  • Mail