Federica Pellegrini sbircia Gianluca Maglia? Filippo Magnini: “Tranquilli, guardavo anche io il suo pacco”

La risposta ironica del nuotatore alle foto di Novella 2000 che riprendono la Pellegrini incantata dal collega Maglia.

Questa settimana Novella 2000 ha pubblicato una carrellata di foto in cui Federica Pellegrini sembrerebbe molto interessata al fisico scolpito del collega Gianluca Maglia, uno dei nuotatori più belli della nazionale italiana. In uno degli scatti la didascalia ci spiega addirittura “L’occhio cade dove non deve”, ipotizzando che la nuotatrice stia ammirando i gioielli nascosti di Maglia.

Federica Pellegrini sembra proprio non riuscire a togliere lo sguardo dal fisico statuario di Gianluca Maglia, guardandogli con stupore prima gli addominali e poi con piacere i glutei, mentre lui, consapevole delle attenzioni che gli rivolge la collega, sorride compiaciuto.

Questo si legge su Novella. E, sempre secondo la rivista di gossip, gli sguardi lanciati da Filippo Magnini alla compagna lascerebbero intendere che muore dalla gelosia:

Pare che Magnini non abbia apprezzato le attenzioni e i massaggi che Federica ha dedicato al compagno di vasca Gianluca Maglia. Soprattutto per quel loro guardarsi anche dove non si dovrebbe…

pellegrini-maglia-novella2000

Ma le cose non stanno affatto così. Per fortuna Filippo è un ragazzo ironico e su Twitter replica a Dagospia, che ha riproposto le foto, con questo commento accompagnato da risate a crepapelle:

“Tranquilli stavo guardando anche io il pacco a Gianluca Maglia”.

A questo tweet replica Carlo Mondico, autore del pezzo su Novella:

@FiloMagnini se ti piace fai pure… Ma @GianlucaMaglia lo sa? E @mafaldina88 che dice?
#Novella2000 su @_DAGOSPIA_

Ma se Magnini ci ride su, la risposta della Pellegrini è invece comprensibilmente piccata:

È bello passare da “zoccola” ogni volta!!! Ringrazio questi giornaletti da 2 soldi!!!GRAZIE

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →