Hilary Duff con i capelli turchesi su Instagram

Capelli turchesi su Instagram per Hilary Duff

Confessato ai quattro venti di essere stata sverginata da Joel Madden, notizia che ha aperto tutti i tg del Globo (...), Hilary Duff ha deciso di cambiare look nel corso delle ultime 24 ore. La 27enne attrice/cantante è infatti apparsa su Instagram con i capelli turchesi, neanche fosse la fata di Pinocchio. Più che Gina Lollobrigida, magari, la meravigliosa Anna Marchesini. La Duff, in realtà, più che alla favola di Collodi ha visto tutt'altro in quel colore così inusuale, ovvero i lineamenti di una 'sirena'. Via social Hilary si è così definita, moderna Daryl Hannah a Manhattan.

A trasformarla c'ha pensato Amber Maynard, parrucchiera delle celebrità come Demi Lovato, Helen Hunt e Tommy Lee. Quel che non si capisce è se il blu scelto dalla Duff sia permanente oppure un cosiddetto 'wash-out'. Sono giorni particolarmente 'attivi', quelli vissuti da Hilary, tornata a sfornare immagini Instagram come se non ci fosse un domani.

Schermata 2015-03-19 alle 15.46.26

Ad inizio settimana, ad esempio, si era concessa un bikini da urlo con addominali scolpiti, sottolineando così la ritrovata forma fisica 3 anni dopo il parto, per una Duff tornata single dopo l'addio all'ex marito Mike Comrie. Una separazione a quanto pare tutt'altro che traumatica, visti i sorrisi, le vacanze e le 'botte di testa' che la cantante sta sbandierando sotto forma social. Questo perché se l'ufficialità dell'addio è arrivata solo pochi mesi fa, i due erano in realtà già divisi da un anno, anche se 'segretamente'. Lo shock da divorzio, in sostanza, è stato abbondantemente digerito e superato. E allora che capelli da Fata Turchina siano.

'Pija la bacchetta, tocca la tetta, bidibibobidibu. Fai la magia, tutto quel che vuoi tu tutto bidibibobidibu. Tie'.

Una foto pubblicata da Hilary Duff (@hilaryduff) in data: 18 Mar 2015 alle ore 16:51 PDT

Una foto pubblicata da Hilary Duff (@hilaryduff) in data: 18 Mar 2015 alle ore 08:50 PDT

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail