Melita Toniolo fidanzata con Andrea Viganò (FOTO)

L'annuncio via social da parte dell'ex del Grande Fratello

Poco più di un anno fa scrivevamo della relazione con Andrea Catavolo, conduttore di Radio Studio Più, classe 1966, di 20 anni più grande di lei. Oggi torniamo ad occuparci della vita sentimentale di Melita Toniolo perché l'ex Diavolita ha una nuova fiamma. Si tratta di Andrea Viganò, in arte Pistillo, 37enne comico di Colorado, il programma di Italia uno condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

L'annuncio è arrivato via Twitter da parte dell'ex concorrente del Grande Fratello 29enne che nelle ultime ore ha condiviso scatti inequivocabili.

Il primo indizio risale in realtà allo scorso 9 marzo con la foto di un abbraccio a letto e la frase "un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile":

"..un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile."

Una foto pubblicata da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data: 8 Mar 2015 alle ore 17:12 PDT

Anche se a svelare l'identità del nuovo compagno di Melita è stata la rivista Diva e Donna:

Mentre a teatro in 9 mesi e 1 giorno interpreta una donna in dolce attesa Melita Toniolo ha trovato l'amore: da qualche giorno su Instagram pubblica foto romantiche, ma senza svelare l'identità dell'uomo che le fa battere il cuore. A conquistare l'ex sexy-diavolita è stato un comico di Colorado, Andrea Viganò, in arte Pistillo.

E chissà se quel pancione finto ostentato in queste settimane non sia soltanto un presagio di qualche novità particolarmente emozionante.

Per il momento comunque è presto per parlare di gravidanze, c'è da vivere intensamente una nuova storia d'amore.

melita fidanzato

  • shares
  • Mail