Jude Law papà per la quinta volta

L’ex fidanzata Catherine Harding ha partorito una splendida bambina

Jude Law è diventato papà per la quinta volta. Pochi giorni fa l’ex fidanzata Catherine Harding, 23 anni, ha dato alla luce una splendida bambina. A confermarlo è stato l’addetto stampa dell’attore al tabloid britannico Daily Mail.

Confermo l’arrivo della figlia di Jude Law e Catherine Harding. Entrambi sono felicissimi e continuano a chiedere che la loro privacy e quella di loro figlia sia rispettata.

Stando ai calcoli del quotidiano, la bimba sarebbe stata concepita fra maggio e giugno del 2014, quando Law si trovava nella Repubblica Ceca, impegnato nelle riprese del film Spy. Fra un ciak e l’altro, Jude si fece immortalare completamente sbronzo all’interno di pub di una cittadina ceca mentre ci provava con una donna.

Per il divo 42enne si tratta del quinto figlio dopo Rafferty, Iris e Rudy, frutto del matrimonio con Sadie Frost, e Sophia, nata nel 2009 dalla brevissima relazione con la modella Samantha Burke.

Negli ultimi dieci anni, la spericolata vita sentimentale di Law è finita più volte sulle prime pagine delle riviste scandalistiche: dopo aver divorziato da Sadie Frost, nel 2004 l’attore annunciò il fidanzamento con Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie. Le nozze però non si concretizzarono: l’attore venne beccato a trombarsi la baby sitter dei figli, un gesto per cui Law, da vero galantuomo, chiese pubblicamente scusa.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jude Law

Tutto su Jude Law →