Laura Chiatti, selfie con suo figlio Enea: "Si può desiderare altro dalla vita? No" (Foto)

L'immagine è stata pubblicata su Instagram.

Per gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, che si sono sposati poco più di otto mesi fa, il 2015 è iniziato con l'evento più importante delle loro vite ossia la nascita del loro primo figlio, Enea, venuto al mondo precisamente il 22 gennaio scorso.

L'attrice umbra, che abbiamo visto recentemente sul piccolo schermo con la seconda stagione della fiction Braccialetti Rossi, in onda su Rai 1, come sappiamo, è diventata moglie e madre in brevissimo tempo. La Chiatti, sul proprio profilo ufficiale Instagram, non ha nascosto la propria felicità per questa svolta avvenuta nella sua vita: "Sono la mamma e la moglie più felice del mondo!".

Oggi, 17 marzo 2015, Laura Chiatti ha pubblicato una foto di suo figlio Enea sempre sul proprio profilo Instagram.

In quest'immagine, scattata al buio, possiamo vedere Laura Chiatti tenere in braccio suo figlio e Marco Bocci, quasi invisibile sullo sfondo completamente scuro, dormire beatamente. Anche questa foto è stata accompagnata da un commento che dice tutto sullo stato di felicità assoluta dell'attrice 33enne: "Si può desiderare altro dalla vita? No".

laura chiatti marco bocci enea

Laura Chiatti, in questo momento, ha deciso di stare un periodo lontano dai set cinematografici proprio per dedicarsi a tempo pieno alla sua prima maternità.

Circa un mese fa, Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati paparazzati, per la prima volta con loro figlio, a Perugia, il capoluogo umbro che ha dato i natali ad entrambi gli attori. Laura e Marco, infatti, hanno deciso di far nascere e crescere Enea, in questi suoi primi mesi, proprio a Perugia, per poi far ritorno molto probabilmente a Roma.

Ricordiamo che i due attori si sono innamorati nel dicembre 2013, sposandosi sette mesi dopo. L'attrice era reduce dalla storia d'amore con il cestita Davide Lamma (precedentemente era stata fidanzata anche con l'attore ed ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca) mentre l'attore proveniva da una relazione con la cantante Emma Marrone.

  • shares
  • Mail