Katie Holmes e Jamie Foxx si frequentano da oltre un anno?

Katie Holmes e Jamie Foxx molto più che amici da oltre un anno. Possibile?

E' un rumor vecchio come il cucco e nelle ultime ore è tornato prepotentemente a galla, con tanto di ricchi particolari inediti. Perché Katie Holmes e Jamie Foxx si starebbero frequentando da circa un anno. Esatto. Quelli che si erano sempre definiti solo e soltanto buoni amici, in realtà, starebbero vivendo una relazione lontana da occhi indiscreti. Ma con tutte le precauzioni del caso.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Us Weekly, infatti, non si tratterebbe di una storia d'amore 'intensa'. Anzi.


'Jamie e Katie sono stati amici per lungo tempo, sono due adulti e sono attratti l'uno dall'altra. Ma contrariamente a chissà quale facile conclusione, non sono in procinto di scappare chissà dove ne' di fidanzarsi seriamente'.

DuJour Magazine's Jason Binn And Furla Celebrate Katie Holmes's Presented By InList and GILT

Il mistero si fa quindi sempre più fitto. Non sono più amici, non sono realmente una coppia, e allora cosa sono? La Holmes, lo scorso agosto, ha comprato una casa nella zona di Los Angeles, trasferendosi con la piccola Suri, nata 8 anni fa. L'attrice ha quindi abbandonato l'amata New York proprio per avvicinarsi allo scatenato Django tarantiniano? Ebbene la 36enne Katie sarebbe stata più volte pizzicata insieme al 47enne Foxx nei pressi della propria dimora, con i due che avrebbero passato una quantità infinita di ore insieme.

Dove andranno a finire i due divi, ovviamente, lo sa solo il tempo. Ex Joey Potter nella serie televisiva Dawson's Creek, la Holmes è stata al fianco di Tom Cruise dal 2005 al 2012, con tanto di matrimonio kolossal nel castello di Bracciano. Foxx, invece, Premio Oscar nel 2005 e a breve Mike Tyson per Scorsese al cinema, ha avuto due figlie da due donne diverse, ovvero Corinne Bishop, nata nel 1994, ed Annalise, nata nell'agosto del 2009.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail