Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi nudo in diretta (Foto)

Rocco Siffredi show nella semifinale dell'Isola dei Famosi 2015.

La semifinale dell'Isola dei Famosi 2015 è durata oltre quattro ore e ha visto ben tre eliminati (Alex Belli, Andrea Montovoli e Cristina Buccino). Ma il momento che ha catalizzato l'attenzione di tutti i telespettatori ha avuto a che fare con lui, il vero protagonista di Cayo Paloma: Rocco Siffredi. Il porn0attore che nel corso della diretta ha detto addio ai film a luci rosse, ha regalato un fuori programma a favor di telecamera. E potete vederlo qui (censurato perché siamo persone incredibilmente discrete):

Schermata 2015-03-17 alle 02.44.12

Il fermo immagine ha fatto comunque il giro del web suscitando le ire di Dj Aniceto, da sempre contrario alla presenza di Rocco tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Ecco il suo commento. E soprattutto il sopracitato "boa rosa":

Rocco ha dribblato la censura delle telecamere mostrandosi come mamma l'ha fatto (e come moltissimi di noi già l'avevano visto) provocando un certo imbarazzo in studio tra un'Alessia Marcuzzi che lo invitava a tener d'occhio il gonnellino e le grida di giubilo di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Siffredi è in corsa per la finale ma in quest'ultima settimana è in nomination con il finora imbattuto al televoto Valerio Scanu. Una sfida dura, quindi. Per non dire durissima. Chi vincerà tra l'ex amico di Maria De Filippi e il naufrago a luci rosse?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: