Ha donato l’anima (e non riuscirà a farlo ma più )-parole sue- a Silvio Muccino, il suo nome è stato associato a quello di Baudo per la presentazione di Sanremo 2008, è stata tutta l’estate in topless, più less che top, si è fatta fotografare insieme al calciatore Fabio Borriello, e ora sul finir dell’estate ci regala il vero scoop: Laura Chiatti è innamorata di Francesco Arca.

L’attrice e l’ex tronista di uomini e donne sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, e sembra che la relazione sia una cosa seria al punto che l’uno ha già conosciuto la famiglia dell’altra. E qui sono sorti i primi problemi.

Infatti, la madre di Laura non vede di buon occhio Francesco perchè troppo bello, impossibile ma soprattutto troppo legato ai grandi protagonisti di Vallettopoli Lele Mora – al quale massaggiava addirittura i piedi – e Fabrizio “para fotografo” Corona.
La liaison secondo mamma Chiatti, potrebbe danneggiare l’immagine della figlia, oltre a rischiare di spezzarle nuovamente il cuore come è accaduto con Silvio Muccino.

Ieri intanto Laura da Venezia ha lanciato un appello a Woody Allen: “vorrei essere la sua nuova musa“. E sempre nella giornata di ieri ha ricevuto il premio “Diamanti al cinema” come personaggio femminile dell’anno mentre quello per il personaggio maschile è andato a Riccardo Scamarcio . Chiatti – Scamarcio personaggi dell’anno? Andiamo bene!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più