Hilary Duff in bikini su Instagram

Fisico da urlo su Instagram per Hilary Duff

27 anni, un figlio nato 3 anni fa e non sentirlo affatto. Bikini Instagram a sorpresa per Hilary Duff, che ha con orgoglio ostentato il ritrovato fisico da urlo pre-gravidanza. La stessa Duff, da poco tornata single dopo l'addio all'ex marito Mike Comrie, ha voluto 'giocare' sugli addominali ricomparsi quasi per magia, parlando direttamente alle sue seguaci social:

“Hey mamme, possiamo ancora averli. Amate il vostro corpo".

Schermata 2015-03-16 alle 16.12.37

Struccata e bagnata, Hilary si è così concessa il classico momento 'selfie' durante una vacanza trascorsa con le amiche. In altre immagini pubblicate on line la vediamo in loro compagnia sulla spiaggia, insieme al piccolo Luca Cruz Comrie, tra pochi gioni pronto a festeggiare i 3 anni d'età. Una sorta di 'fuga' dalla realtà, quella mandata giù dalla Duff, per dimenticare la recente istanza di divorzio presentata ai danni di Comrie, conosciuto nel 2007 e suo sposo nel 2010. A motivare il perché dell'addio, poche settimane fa, la stessa Hilary, via Cosmopolitan:


"Io e Mike eravamo molto innamorati quando ci siamo conosciuti ed entrambi desideravamo sposarci. Ho iniziato a lavorare quando avevo 11 o 12 anni e fare una scelta simile pur essendo molto giovane mi è sembrata la cosa giusta. Ma non lo era, anche se la maggior parte del tempo in cui siamo stati insieme eravamo davvero felici. Ma non era abbastanza per stare insieme! E non era neppure abbastanza il fatto che tra di noi ci fosse tanto amore. Oggi posso ritenermi fortunata per la persona che è lui e per la persona che sono io e per come abbiamo deciso di gestire la cosa".

Una foto pubblicata da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail