Sara Tommasi, la replica ai detrattori su Twitter: "Ingrassata? Mirare che gamba" (FOTO)

La Tommasi risponde a chi le dice che è ingrassata.

Sara Tommasi sa bene come tenersi stretti i suoi 86700 follower: la showgirl, infatti, premia i seguaci di Twitter con foto audaci.

Proprio come quella di qualche giorno fa, in cui ha quasi mostrato il generoso seno, che aveva l'obiettivo (largamente stracciato) di totalizzare almeno 200 retweet in poche ore. Inutile dire che ci sia riuscita e così la Tommasi ha promesso che avrebbe osato di più.

Ma si sa come sono i social e i suoi utenti. E così da un lato c'è chi a momenti sviene sulla tastiera o sullo schermo dello smartphone e non trova più le parole (se non eccessivamente allupate) per mostrare il proprio apprezzamento a foto bollenti del genere:

Ma dall'altro i detrattori, i cosiddetti haters, sono dietro l'angolo. Tra chi le scrive "Te stai a nquartà", chi la accusa di avere "lardominali" e chi sottolinea che il costume pare essersi "ristretto per l'acqua calda", la showgirl ha dovuto incassare diverse critiche.

Lei, come si suol dire, se l'è legata al dito. E così, tra un Rt di endorsement alla politica sull'immigrazione di Matteo Salvini e un annuncio immobiliare cinguettato qui e lì, la Tommasi ha trovato il tempo per servire la sua vendetta spietata nei confronti di chi l'ha incautamente punzecchiata per qualche chilo in più.

Come l'ha fatto? Naturalmente a modo suo. Ancora una volta con una foto piccante, con tanto di cosce scoperte con tacchi e autoreggenti:

E in effetti, la nostra sfoggia un paio di gambe sorprendentemente sfilanti. Qualche malfidato potrebbe dire che si tratta di una posa strategica delle gambe. E i follower come l'avranno presa?

"Daje todos" Sara, direbbe la Marcuzzi..

  • shares
  • Mail