Ryan Reynolds e Blake Lively in jeans come Justin e Britney, la foto

Ricordate il celebre look jeans sfoggiato un decennio fa da Justin Timberlake e Britney Spears? Ecco il remake!

Ryan Reynolds si è divertito a sovrapporre la propria faccia e quella di sua moglie Blake Lively sui corpi di Justin Timberlake e Britney Spears. Il risultato, a dir poco spassoso, è stato giustamente condiviso dall'attore canadese con i 129mila seguaci (così pochi?) che lo seguono su Twitter.

La foto scelta per il fotomontaggio non è casuale: nel 2001, in occasione degli Annual American Music Awards, Brit e Justin si presentarono sul tappeto rosso della manifestazione con un look jeans combinato, immediatamente entrato nell'immaginario pop (o forse dovremmo scrivere trash). Non è la prima volta che una celebrità rende omaggio alla scelta stilistica più celebre dell'ormai ex coppia. Nell'agosto del 2014, Katy Perry calcò il red carpet degli MTV Music Awards con indosso un vestito jeans: una scelta che si guadagnò il plauso di Britney Spears in persona.


Pochi giorni fa era stata Blake Lively a cimentarsi con il fotoritocco, immaginandosi strampalata ballerina in una compagnia di danza.

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data: 11 Mar 2015 alle ore 22:44 PDT

Sposati dal 2012, Ryan e Blake sono diventati genitori per la prima volta la scorso dicembre. Ad oggi, non è ancora dato sapere il nome della bambina: entrambi gli attori infatti hanno confermato l'intenzione di voler celare il più a lungo possibile l'identità della loro primogenita.

L'attore 38enne non ha però mai nascosto le difficoltà incontrate nel gestire i primi rumorosissimi mesi di vita della pupa.

Penso che nostra figlia sia allergica al sonno. Forse pensa di proteggerci dai mostri del sonno: "Oh, devo tenerli svegli o i mostri del sonno verranno a prenderli".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail