parliamo diPamela Anderson

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://www.youtube.com/embed/74YAUCSpjLc?feature=player_detailpage” frameborder=”0″]

Sono giorni a dir poco complicati quelli che sta vivendo Pamela Anderson. La mitologica ex bagnina tettona di Baywatch non sta infatti solo divorziando dall’ex ex marito Rick Salomon, che avrebbe persino tentato di strangolarla ed ucciderla mentre facevano l’amore, ma si è beccata anche un”indesiderata’ al funerale di Sam Simon, co-creatore dei Simpson. Il motivo? Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la famiglia di Simon sarebbe furibonda con Pamela, accusata di aver da lui accettato un anello da 800.000 dollari poche settimane prima che morisse. I parenti di Sam, sceneggiatore e produttore televisivo multimilionario, si sono detti inorriditi dalla sfacciataggine della Anderson, che a loro dire non avrebbe mai dovuto accettare un simile cadeau conoscendo le condizioni di debolezza di Simon. Per questo motivo Pamela è stata ‘bandita’ dai funerali che si terranno martedì.

Simon è morto all’inizio di questa settimana, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Nel corso degli anni aveva donato ingenti somme di denaro in beneficenza, con gli animali al centro del suo interesse. Un amore che lo legava alla Anderson, da tempo volto Peta. Amici da annu, Sam avrebbe deciso di regalarle il costosissimo anello senza dir niente a nessuno dei familiari. Pamela non ha ancora voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul rumor del giorno, che la dipinge di fatto come un ‘avvoltoio’ hollywoodiano. Non proprio il massimo dei riconoscimenti.

D’altronde la Anderson ha altro a cui pensare, in questo momento, ovvero il già nominato divorzio bis da Rick Salomon, frenato da un ordine restrittivo preteso dalla stessa Pamela. Nel difendersi dalle pesanti insinuazioni, in quello che potremmo definire un addio da ‘pesci in faccia’, l’uomo ha accusato l’ex moglie di essere una ‘baby killer’, avendo più volte abortito nel corso degli anni dopo aver ‘cercato’ di rimanere incinta.

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto