parliamo diPamela Anderson

Questa volta è guerra. Arrivati al 3° divorzio in pochi anni, Pamela Anderson e Rick Salomon hanno deciso di superarsi, in tutti i sensi. L’ex bagnina di Baywatch ha infatti ottenuto un ordine restrittivo contro il suo ex ex ex marito. Il motivo? Salomon avrebbe cercato di stangolare e soffocare Pamela mentre facevano se, nel mese di gennaio. Secondo i documenti presentati dalla Anderson e ‘diffusi’ dal sito TMZ, Rick le avrebbe sputato in faccia durante l’amplesso, per poi metterle un cuscino in faccia con l’intenzione di ucciderla. E non è tutto. Tutte le volte che Salomon perdeva soldi a poker, evento a quanto pare assai frequente, l’uomo reagiva prendendosela con la moglie, tanto da insultarla al grido ‘vecchia e brutta stron*a‘, ‘pu**ana‘.

Per ‘provare’ le proprie accuse, la 47enne ha presentato in tribunale anche alcune mail in cui Rick utilizza parole decisamente pesanti nei suoi confronti. ‘Andrebbe rinchiusa, è un’assassina di bambini’, fa sapere Salomon, a quanto pare ‘invogliato’ dalla Anderson ad avere un figlio ai tempi del primo matrimonio. Peccato che Pamela avrebbe poi abortito, contro la volontà di lui, replicando quanto fatto ai tempi in cui stva con Kid Rock. Anche in quel caso, parola di Salomon, fu la Anderson a voler rimanere incinta per poi cambiare idea. Abortendo.

Insomma dopo anni di alti e bassi gli stracci hanno iniziato a volare, da una parte all’altra. Prima di Rick, sposato e abbandonato 3 volte, la Anderson aveva giurato amore eterno a Tommy Lee, batterista dei Motley Crue che aveva conosciuto solo 4 giorni prima delle nozze. Da questo primo matrimonio nacquero un mitologico film p0rno e due figli: Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee. Nel 2006 arrivarono le seconde nozze con Kid Rock, lasciato dopo neanche un anno, per poi salire sulla giostra chiamata Rick Salomon, letteralmente finita in un Freak Show.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto