Aurora Ramazzotti: prima foto con Celeste su Instagram

Una foto in bianco e nero, con le mani delle due sorelle in primo piano.

Michelle Hunziker, dopo aver partorito la piccola Celeste e aver tascorso qualche giorno ricoverata, è tornata a casa due giorni fa. Ora lei e Tomaso Trussardi, suo marito e papà delle ultime due sue figlie, potranno coccolare la loro piccola e festeggiare il suo arrivo in famiglia.

C'è però anche la 'sorellona' Aurora, come lei stessa si è definita qualche giorno fa su Instagram. Ed è proprio su questo social che la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti condivide la prima tenera foto con la sorellina Celeste.

La mano di Aurora che sfiora quelle, piccolissime, di Celeste: questo lo scatto in bianco e nero comparso sul profilo della ragazza e che ha già raccolto, al momento, quasi 20 mila like.

....

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: 11 Mar 2015 alle ore 09:36 PDT

Recentemente, in un'intervista a La Vita in diretta, la figlia maggiore di Michelle ha dichiarato, parlando delle sue tre sorelle:

Sono innamorata persa delle mie sorelle.

E adesso si dovrà preparare a diventare 'sorellona' per la quarta volta, con la nascita del secondo figlio di Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Nel frattempo, però, si dedica alla piccola Celeste, e chissà che, nei prossimi giorni, non ci regali qualche altro tenero scatto.

auroraramazzotti-celeste

  • shares
  • Mail